Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento Galaxy Watch

(Argomento creato il giorno: 28-12-2019 02:06 PM)
321 Visualizzazioni
Domenico38
Pioneer
Opzioni

salve sono nuovo del forum e felice possessore di un galaxy watch da 46mm ho letto su varie fonti del web che è stato rilasciato un agg a tizen 4.0.0.5 che risolve il problema di bixby introducendo anche la lingua italiana mi date conferma?

262 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

@Cornelia_M1  ha scritto:

Ciao Steve34, 

 

posso capire il tuo stato d'animo, ma a prescindere dalle motivazioni personali è mio dovere far presente i possibili rischi che si corrono mettendo in atto questo tipo di procedure.

 

Per quanto riguarda l'argomento oggetto del thread, ti confermo che per ora non abbiamo indicazioni ma tutti i feedback vengono regolarmente inoltrati internamente.

 

Ciao!


Cara Cornelia, non sono motivazioni personali... se la gente rischia di perdere la garanzia per aggiornare il propio dispositivo è semplicemente perché non viene supportato celermente dalla casa madre.

 

Sono passati quasi 4 anni da quando ho comprato il primo smartwatch....

 

Ed ad oggi per avere un assistente vocale funzionante ho dovuto comprare ben 3 orologi.

 

Il penultimo il Gwatch dopo un anno e mezzo ha ancore bixby in inglese.... inutilizzabile 

 

 

Gli apple watch vengono aggiornati TUTTI allo stesso tempo e nussuno ha avuto Siri in inglese per oltre un anno...

 

Lo stupido sono io.... lo so...

 

0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni

@Steve34  i moderatori fanno l'interesse dell'azienda. Comunque come ti ho appena scritto,il valore knox rimane a 0. Samsung si basa su quello per quanto riguarda il discorso garanzia. Per non cambiare significa che tecnicamente non c'é stata manomissione. A conferma di quello che pensavo.

 

 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ok grazie

0 Likes
Ale4691
Pioneer
Opzioni

Come ho già scritto anche in un altro post, non solo Samsung non aggiorna, in tanti modelli di televisioni toglie anche funzioni,figuriamoci negli smartwatch, semplicemente non si da più fiducia a questo marchio nel futuro.

Dopo spendere  cosi tanti soldi devi pure pregarli per un aggiornamento......non mi sembra il caso.

Io con gli Smartphone e tv ho già chiuso, la prossima volta non comprerò più nemmeno i loro smartwatch, quando con il tempo vedranno che molte meno persone comprano i loro prodotti, forse si daranno una svegliata e cominceranno a trattare i loro clienti meglio.

 

0 Likes
DJPalmis
Pioneer
Opzioni
Per far consolare coloro i quali sono ancora in attesa dell'aggiornamento.
Sappiate che il sensore battiti peggiorato vistosamente (non riesce a fare la lettura in automatico ed ha persino sbagliato una lettura in manuale) e la batteria peggiora di molto (pare durare la metà!).

Per contro Bixby in italiano per me è davvero utile e fa addirittura perdonare i due nuovi problemi!
0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni

@DJPalmis  L'hai fatto il ripristino di fabbrica? Io non ho problemi col sensore di battito cardiaco e la batteria sembra in linea con la precedente versione del firmware. E sottolineo sembra,in quanto bisogna comunque dare il tempo alla batteria di ricalibrarsi per bene. Qualche ciclo di ricarica.

0 Likes
DJPalmis
Pioneer
Opzioni

Per la batteria: Siamo anche in giorni festivi perciò l'utilizzo è completamente differente..

 

Credevo non fosse necessario il ripristino perché viene praticamente riscritta tutta la flash.. credo non rimanga un bit intatto.. 😄

Ora mi fai venire il dubbio..

0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni

@DJPalmis fare un bel reset ti toglierà ogni dubbio. :smiling-face:

Anche perché io problemi non ne ho,quindi é strano.

0 Likes
DJPalmis
Pioneer
Opzioni

Fatto Hard Reset: Sai che la misura del battito cardiaco sembra proprio sistemata?

Per la batteria non saprei, troppo presto per valutare. 

A questo punto direi che probabilmente esiste una partizione che non viene toccata e quindi è necessario pulire!

Grazie per la condivisione @Alberto311 

iacopo83
Navigator
Opzioni

Aggiornamento one ui 1.5Aggiornamento one ui 1.5

 

Ultimo aggiornamentoUltimo aggiornamento

Ciao ragazzi premesso che ancora purtroppo in Italia non sono disponibili Ma in questa discussione abbiamo visto come fare o tramite CSC oppure tramite fireware è utilizzando netodin  e come hanno precisato che questi metodi invalidano la garanzia(discutibile ma così ci hanno risposto) di preciso che c'è stato il primo aggiornamento alla One ui 15 tizen 4007 quello della prima foto, chi introduce va la nuova One ui e devo dire il software andava bene con dei piccolissimi bug che qui sto a trascurare ed il secondo(seconda immagine) che correggeva alcuni bug e migliorava la durata della batteria e vi dico che la batteria con monitoraggio sempre attivo 34 allenamenti di un'ora la settimana e senza utilizzare Always on attivo è senso utilizzare la modalità risparmio energetico l'orologio arriva a due giorni e mezzo tre scarsi , mentre per la misurazione dei battiti cardiaci col precedente aggiornamento era impeccabile con quello nuovo spesso li perde non è così accurato

0 Likes