Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento Galaxy Watch

(Argomento creato il giorno: 27-08-2019 08:07 PM)
9682 Visualizzazioni
Domenico38
Pioneer
Opzioni

salve sono nuovo del forum e felice possessore di un galaxy watch da 46mm ho letto su varie fonti del web che è stato rilasciato un agg a tizen 4.0.0.5 che risolve il problema di bixby introducendo anche la lingua italiana mi date conferma?

262 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Gio__75,

per quanto concerne la rilevazione del battito, hai fatto tutte le verifiche che ti ho suggerito?

Per quanto concerne invece il sonno, questo si basa sulla rilevazione del movimento oltre che la rilevazione del battito, quindi se sei sveglio a letto ma ti muovi ogni tanto ovviamente l'orologio non capirà la differenza soprattutto se il rilevamento dei battiti non avviene correttamente per una delle motivazioni sopra elencate. Questo influirà infatti anche sul tracciamento del sonno.

Sabrina_B_0-1631008504914.png

Ti consiglio di verificare tutto quanto già indicato.

Resta comunque possibile la richiesta di una verifica presso un nostro centro assistenza, se lo ritieni opportuno:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Resto a disposizione.

Ciao,


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Gio__75
Journeyman
Opzioni
Ho sentito anche altri che hanno commesso l'errore di comprare questa inutilità e i problemi sono gli stessi. Purtroppo è stato un pessimo acquisto. Ripeto lo sconsiglio vivamente. Con meno soldi si acquistano smartwatch molto più performanti ovviamente perché prodotti da marchi SERI!
0 Likes
tersicore76
Pioneer
Opzioni

Hai provato a metterlo in modalità notte? Ad esempio io se mi faccio un pisolino pomeridiano non mi rileva il sonno. Vede che sono le 15.00, e se non mi muovo può "pensare" che stia guardando un Film. Anche di notte in effetti senza modalità notte, se ho un sonno incuieto non mi segnala correttamente i valori. Mi sembrava ci fosse pure una opzione per attivare in automatico la modalità notte, cioè dargli un range di inizio e fine.

P.s. Altri li faranno meglio, forse... ma Tizen ti fa 5 giorni di autonomia. WearOs ha i servizi di Google, e la batteria non arriva a tre giorni scarsi.

0 Likes