in data 29-05-2024 02:07 AM
29-05-2024 07:02 AM - modificato 29-05-2024 07:06 AM
in data 29-05-2024 07:08 AM
in data 29-05-2024 12:24 PM
Ciao FalconBlack0907,
mi fa piacere leggere che sei interessato all'acquisto di uno dei nostri fantastici Galaxy Watch, grazie! ❤️
Rispondo subito alle richieste tecniche, così potrai farti un'idea sui vari dispositivi. 🙂
Ci sono diverse differenze tra i Galaxy Watch che hai menzionato, a partire da materiali e dimensioni. Per esempio, Galaxy Watch 4 e Watch 4 Classic sono, rispettivamente, in alluminio e acciaio, Galaxy Watch 5 e Watch 5 Pro sono in allumino e titanio, mentre per Galaxy Watch 6 e Watch 6 Classic è stato riutilizzato l'alluminio, questa volta rinforzato, e l'acciaio inossidabile.
I nuovi Watch 6 hanno un processore più performante rispetto agli altri modelli, più memoria RAM e batteria più capiente. Inoltre, lo schermo ha cornici più sottili, quindi risulta più grande e visibile rispetto ai modelli più vecchi.
Lato software, tutti usano il sistema operativo Wear OS personalizzato da Samsung e il funzionamento è il medesimo. Tuttavia, i nuovi Galaxy Watch 6 hanno avuto dei miglioramenti su vari aspetti, ad esempio con l'uso di quadranti dinamici, guida al sonno avanzata, un numero maggiore di esercizi.
Puoi fare un confronto rapido tra i vari Watch usando il nostro comparatore (il Watch 4, però, non è presente):
Per quanto riguarda gli aggiornamenti del software, i dispositivi Galaxy idonei a ricevere fino a quattro anni di aggiornamenti della versione One UI Watch e Wear OS Powered by Samsung includono i modelli Watch 4 e i successivi. Il terminale più longevo, quindi, sarà naturalmente il Watch 6 e 6 Classic, essendo l'ultimo immesso sul mercato. 🙂
La scelta sulla dimensione del quadrante è personale, non vi sono differenze tra i modelli, se non per quanto riguarda la capacità della batteria che, sul modello più grande, è più capiente.
Di seguito, puoi visitare la pagina dedicata a ciascuno dei prodotti sul nostro sito:
https://www.samsung.com/it/watches/galaxy-watch/galaxy-watch4-black-bluetooth-sm-r870nzkaitv/
Se hai ulteriori domande su specifiche funzioni o caratteristiche, non esitare a chiedere!
Ciao
in data 02-10-2024 12:36 AM
in data 02-10-2024 12:03 PM
Ciao @FalconBlack0907,
il Galaxy Watch6 è un upgrade del modello precedente, di cui conserva le caratteristiche principali ma migliorate. Pertanto, anche la batteria è stata rivista per offire un'autonomia più elevata. Queste le specifiche tecniche:
I modelli con batteria più capiente sono dunque il Watch6 da 44mm e il Watch6 Classic da 47mm. La batteria, comunque, è adeguata alle caratteristiche: per forza di cose, il modello di dimensioni maggiori ha avuto bisogno di una batteria più capiente, per via dei maggiori consumi dello schermo.
Indicativamente, con un utilizzo normale, Galaxy Watch6 e Watch6 Classic dovrebbero consentirti una giornata di utilizzo. Considera poi che, con soli otto minuti di ricarica rapida, è possibile disporre di altre otto ore di autonomia, una soluzione perfetta per monitorare il sonno durante la notte. 🙂
Resto a disposizione.
Ciao!