Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ustione polso con watch6

(Argomento creato il giorno: 28-05-2024 11:28 PM)
243 Visualizzazioni
galaxynet79
Apprentice
Opzioni
Acquistato qualche settimana fa e indossato quasi tutti i giorni... Da stasera mi sono trovato questa ustione provocata dal cinturino probabilmente... Dolore e prurito.
Allego foto. 
Possibile... Ho letto che non sono l'unico ...

image

5 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Più che una ustione, a me sembra abrasione dovuta a sudore.
0 Likes
galaxynet79
Apprentice
Opzioni
Forse si vede male la foto per il flash. Ma sul cinturino c'era l'alone della pelle staccata. E fa male ..
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
È irritazione. Anche io l'ho avuta con cinturini di smart band. Devi semplicemente tenerti asciutto il polso e quando ti lavi le mani non lasciare residui di sapone li sotto. Avevo chiesto al dottore. Cosa normale. Non l'ho più avuta. Non è nemmeno una intolleranza. Non mettere l'orologio per 10gg e sparisce.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao galaxynet79,

mi spiace per il disagio che stai provando in questo momento, è comprensibile :handshake:.

Vorrei da subito rassicurare che i nostri prodotti sono del tutto atossici ed antiallergenici, come potrai riscontrare anche dalla relativa tabella sulle componenti usate: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-indossare-i-galaxy-buds/#:~:text=La%20griglia...

Ti raccomando di fare pronto riferimento al tuo medico, in modo da poter svolgere le opportune indagini dermatologiche.

Lo Staff Expert resta a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Non uso mai l'orologio sotto la doccia. Normalmente un diver in acciaio lo tengo su sempre, non lo tolgo mai
0 Likes