in data 27-08-2019 07:07 PM
Buonasera. Oggi pomeriggio, dopo 10 gg di attesa, vado finalmente a ritirare il mio Galaxy Watch presso Centro Elettronica Cicala di Palermo in quanto mi era stato segnalato che era pronto per la consegna. Dopo più di mezz'ora di attesa, l'operatore allo Sportello mi comunica che l'orologio aveva un aggiornamento software che non era stato fatto...Ma era pura fantasia, in quanto effettuo costantemente e puntualmente gli aggiornamenti, non appena proposti. Ho spiegato nuovamente il problema e a questo punto ha testato l'orologio per verificare intanto un primo difetto da me riscontrato (rilev. battito cardiaco non funzionante). Già questo primo test è fallito miseramente, con sorpresa dell'operatore che contattando qualcuno dello Staff ha chiesto a questo punto cosa fosse stato fatto.... Morale della favola: sarò costretto a tornare domani perché verranno sostituiti componenti, con spreco di tempo e non solo. Ma vi è di più. Mi sono sentito preso in giro e per stupido, perché probabilmente non sanno che avendo a che fare per passione con la tecnologia da più di 30 anni, probabilmente ne capisco più di loro... E devo dire di essere stato scettico quando l'ho portato in assistenza. Sapevo infatti dei problemi che riscontrano moltissimi utenti e di fatto non risolti in quanto neppure la Samsung sembra essere in grado di capire da cosa dipenda (problema di progettazione?). A questo punto la mia fiducia nei riguardi dei prodotti Samsung è svanita come una nuvola di fumo, pur avendo decine e decine di prodotti in casa (per non parlare di quelli che non ho più). Per cui penso proprio che finalmente dopo tantissimi anni comprerò prodotti più affidabili e testati della concorrenza.
in data 28-08-2019 11:30 AM
Ciao MarcoFabra, benvenuto in Community,
sono davvero spiacente per quanto mi comunichi, per cui vorrei eseguire personalmente un controllo sulla pratica per capire cosa sia stato eseguito in assistenza e monitorare il nuovo intervento, affinchè ti venga fornita una soluzione definitiva.
Ti chiedo quindi di inviarmi il codice seriale del Galaxy Watch tramite messaggio privato, cliccando QUI.
Potresti indicarmi quali sono i problemi per i quali hai richiesto un intervento? La rilevazione del battito cardiaco non si avvia o ci sono problemi nella misurazione durante le attività?
Comprendo perfettamente il tuo disappunto, ma posso assicurarti che questo tipo di inconvenienti sono assolutamente sporadici e, personalmente, ritengo che non siano tali da determinare un giudizio negativo sulla qualità dell'assistenza.
Ti ringrazio, comunque, per la segnalazione che sarà mia cura riportare ai nostri reparti interni per le dovute verifiche.
Attendo un tuo gentile riscontro con quanto richiesto!
Ciao,
in data 07-10-2019 11:42 AM
Fa piacere non essere soli! Ho comorato il muo galaxy watch e dopo neanche un mese non ha più funzionato. L’ho portato in assistenza a Milano in via Boni (io abito dall’altra parte della città e quindi non è proprio comodo). Il giorno dopo me l’hanno ridato ma quando l’ho provato il contapasdi ed il battito cardiaco non funziinava. Ho dovuto riportarlo indietro e da tre settimane sto aspettando la riparazione. Ho già contattato il centro più vokte e la risposta è sempre la stessa.. sono in attesa dei pezzi di ricambio.... mi sa che ho fatto proprio un buco nell’acqua. Orologio caro non funzionante e con tempi di attesa veramente lunghi... direi cge farò come te comprando qualcosa di più valudo , nel nercato c’è molta scelta...
Angelo
in data 07-10-2019 02:42 PM
Ciao AM2019, ti do il benvenuto nella nostra Community,
mi dispiace che la tua esperienza sia stata così negativa.
Se lo vorrai, potrò monitorare la riparazione in corso e fornirti gli aggiornamenti sulla stessa.
A tale scopo, potrai comunicarmi il codice seriale del tuo Galaxy Watch cliccando qui
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 14-10-2019 03:02 PM - data ultima modifica 14-10-2019 04:51 PM autore Michele_M1
Buongiorno dopo aver finalmente ritirato il mio galaxy watch dopo più di 20 giorni di attesa (sostituzione sensori ) di nuovo non si accende!!!! Ha funzionato solo mezza giornata ! Quando l'ho messo in carica non si è più acceso! Oggi è la quarta volta in un mese che mi reco al centro di assistenza di Milano in via Boni. Abito esattamente dall'altra parte della città e ogni volta perdo la mattina per niente. In più mi hanno detto che Samsung non prevede la sostituzione dell'orologio ma solo la riparazione. Cosa devo fare quindi ???? Ritenere 250 euro buttati via? L'orologio è il modello sm-r500 l'IMEI è [RIMOSSO per PRESENZA DATI SENSIBILI] . Meno male che pensavo di aver comorato una marca affidabile!!
in data 14-10-2019 05:05 PM