Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Active 2 - WhatsApp e messaggi vocali

(Argomento creato il giorno: 13-05-2020 10:26 AM)
2868 Visualizzazioni
Mauro7601
First Poster
Opzioni

Ieri ho acquistato un active 2. Vorrei qualche info per quanto riguarda le notifiche.

Ho notato che posso solo rispondere ai messaggi di Wapp ma non posso inviare un messaggio direttamente, inoltre non riesco ad ascoltare i messaggi vocali.

Potete darmi qualche delucidazione in merito.

Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Mauro7601, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

I nostri dispositivi indossabili ti consentono di utilizzare le applicazioni in modo differente in base a come è sviluppata l'app.

Nel caso di WhatsApp, puoi ricevere le notifiche grazie al collegamento via bluetooth con il telefono, quindi è possibile gestire la notifica rispondendo o eliminandola, ma non c'è la possibilità di creare nuovi messaggi perchè non è disponibile una versione dell'applicazione compatibile con Tizen, quindi non si può installare WhatsApp direttamente sull'orologio.

Le app installate sul dispositivo possono invece essere utilizzate anche senza aspettare di ricevere la notifica, ad esempio Email e Messaggi.

Per quanto riguarda i messaggi vocali, al momento questa funzione di WhatsApp non risulta supportata. Ti consiglio comunque di mantenere tutte le app aggiornate per eventuali implementazioni future :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes