Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

active 2 bixby impazzito

(Argomento creato il giorno: 11-05-2022 06:53 PM)
242 Visualizzazioni
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ciao oggi all'improvviso active 2 ha cominciato a parlare hahaha non aveva nulla ma usciva sullo schermo come usare orologio e bixby spiegava con tanto di pratica e non potevo annullare, mi diceva di cliccare 2 volte per attivare schermo, poi con 2 dita verso basso una cosa verso destra altra e così via, ho completato la cosa e ora l'orologio è diciamo impazzito, se clicco 2 volte sullo schermo per vedere oro esce il cerchio giallo intorno al display e bixby mi dice l'ora poi quando lo schermo si spegne bixby mi dice schermo spento, poi usando l'orologio su ogni cosa che clicco parte audio di come fare e cosa è quella cosa, ho provato ad andare in impostazioni se potevo disabilitare bixby ma non ci sono riuscito, cosa posso fare e sopratutto cosa è successo? active 2 è diventato irritante da usare con sto cavolo di bixby che se ne è impadronito hahahaah

0 Likes
3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao capitansorro,

la situazione descritta risulta essere insolita. Per questo motivo, ti chiedo se hai pensato di ripristinare il Galaxy Active 2. Talvolta, sui prodotti elettronici, si possono generare dei bug software che portano a funzionamenti anomali facilmente risolvibili mediante un semplice ripristino ai dati di fabbrica.

Ti allego il procedimento da eseguire per poter ripristinare il terminale:

• dallo smartphone collegati all'applicazione Wearable
  • Nel menù seleziona la voce Account e Backup
  • Backup e Ripristino
  • Ripristina
  • Verifica i dati di backup
  • Seleziona in basso Ripristina Adesso

Ti suggerisco, eventualmente, di creare un backup sul tuo account in modo tale che possano essere salvaguardati i tuoi dati.

Mi fai sapere se in questo modo risolvi?

Attendo tue.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Ciao Andrea intanto grazie per la risposta, ho risolto propio oggi smanettando dappertutto nelle impostazioni dell'orologio e ho scoperto che si era attivata da sola la funzione lettore schermo l'ho deselezionata e ora tutto ok, non sò per quale motivo e come si sia attivata, questa funzione si trova in impostazioni poi accessibilità e li c'è lettore schermo. Grazie
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao capitansorro,

grazie per averci aggiornato! 🙂

A volte può capitare che durante l'uso dei dispositivi si attivino involontariamente delle opzioni, magari anche solo esplorando il menu. L'importante è riuscire a risolvere!

La tua esperienza potrà essere d'aiuto ad altri utenti! 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert