Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
chiedo aiuto per capire come risolvere la problematica in oggetto. Ho resettato/ripristinato il GW4 e l'orologio non presenta... Visualizza Post
Buongiorno, ho notato che dopo aver fatto aggiornamento dell'app non funziona più la misurazione battito cardiaco e stress allo smartwatch... Visualizza Post
Ho un samsung A71, ne il bluetooth ne l'applicazione Wearable riescono a trovare le cuffie e a connettersi. Ho provato anche con altri telefoni... Visualizza Post
Hi, I noticed that when I connect my Galaxy Watch 4 to Bluetooth, I can't listen to WhatsApp audio through earcase as a normal call anymore.... Visualizza Post
Ciao,da due giorni il mio smartwatch si surriscalda durante la carica e non si ricarica,ho provato la base con un altro smartwatch e si ricarica... Visualizza Post
La base per la ricarica per Samsung galaxy watch SM-R800 46 mm, non funziona più, ho provato a staccarla e riattaccarla dalla linea elettrica, si... Visualizza Post
Salve ho riscontrato un anomalia al mio orologio... In pratica ruotando la ghiera non mi fa accedere alle applicazioni.. In più non avviene più la... Visualizza Post
salve a tutti, di recente ho acquistato Samsung watch 4 classic lte ed ho abbinato con una esim spusu diverso numero rispetto al mi telefono... Visualizza Post
Dopo aver tenuto in carica una notte il mio active 2, la mattina andando ad accenderlo, la schermata restava nera, ma l'orologio dallo... Visualizza Post
Salve
E' una vera vergogna che Samsung abbia buttato a mare il Watch 3 e con lui milioni di utenti. E' più di 1 anno che non si vedono... Visualizza Post
Buongiorno, il mio Galaxy Watch, se il modalità Lte, si surriscalda in continuazione entrando in stand by. Anche se provo a fare una telefonata,... Visualizza Post
buonasera qualcuno mi sa dire come fare ad associare la carta nexi per i pagamenti sul mio Smartwatch 3 era già abilitato prima dopo... Visualizza Post
Anonimo
Problema segnalato mille volte sugli orologi non funziona più. Io ho
Chebanca, avevo le carte sul mi... Visualizza Post
Ho acquistato nel 2021 galaxy buds pro, ma se le porto per più di 30 minuti ho prurito alle orecchie e si forma della secrezione.
Esistono... Visualizza Post
Buonasera,vi scrivo per un problema di sincronizzazione tra smartwatch e smartphone con l'app Samsung Health.
Nell'ultimo mese ho svolto... Visualizza Post
Buona sera a tutti, ho un problema con il mio galaxy watch, in poche parole non sento più nessun tipo di suono, non si sentono le musiche e nemmeno... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ero interessato all'acquisto di galaxy buds pro o di buds 2, ma leggendo online vedo come molti si lamentino di irritazioni... Visualizza Post
Ciao a tutti, dal 26 luglio 2022 il mio watch ha cominciato a contare i passi come se non ci fosse un domani (dai 15mila ai 30mila al giorno) anche... Visualizza Post
Comprato recentemente samsung watch 4. L'ossigenazione del sangue risulta sempre bassissima solo durante il sonno (parliamo di -70%) livelli da... Visualizza Post
Non so perchè ho dovuto rinizializzare lo smartwatch e non riesco più ad attivare la Carta di Credito che da più di 2 anni era registrata. Mi dice... Visualizza Post