Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buonasera qualcuno mi sa dire come fare ad associare la carta nexi per i pagamenti sul mio Smartwatch 3 era già abilitato prima dopo... Visualizza Post
Anonimo
Problema segnalato mille volte sugli orologi non funziona più. Io ho
Chebanca, avevo le carte sul mi... Visualizza Post
Ho acquistato nel 2021 galaxy buds pro, ma se le porto per più di 30 minuti ho prurito alle orecchie e si forma della secrezione.
Esistono... Visualizza Post
Buonasera,vi scrivo per un problema di sincronizzazione tra smartwatch e smartphone con l'app Samsung Health.
Nell'ultimo mese ho svolto... Visualizza Post
Buona sera a tutti, ho un problema con il mio galaxy watch, in poche parole non sento più nessun tipo di suono, non si sentono le musiche e nemmeno... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ero interessato all'acquisto di galaxy buds pro o di buds 2, ma leggendo online vedo come molti si lamentino di irritazioni... Visualizza Post
Ciao a tutti, dal 26 luglio 2022 il mio watch ha cominciato a contare i passi come se non ci fosse un domani (dai 15mila ai 30mila al giorno) anche... Visualizza Post
Comprato recentemente samsung watch 4. L'ossigenazione del sangue risulta sempre bassissima solo durante il sonno (parliamo di -70%) livelli da... Visualizza Post
Non so perchè ho dovuto rinizializzare lo smartwatch e non riesco più ad attivare la Carta di Credito che da più di 2 anni era registrata. Mi dice... Visualizza Post
Buongiorno,
Ogni qualvolta mi arriva una notifica, ad esempio un messaggio WhatsApp, la schermata mi rimane bloccata, sulla tipologia della... Visualizza Post
Oggi il mio samsung galaxy fit2 ha deciso di bloccarsi in download mode e bootlopp.
Il device è instabile da stock.
Quando si carica... Visualizza Post
Buonasera, avrei bisogno di informazioni. Ho un Galaxy Watch 4 classic e fino alla scorsa settimana la rilevazione dei km durante la corsa era... Visualizza Post
Oggi ho provato a attivare il google assistant sul watch 4 sorprendente a riconosciuto la lingua italiana penso che abbiano rilasciato qualche... Visualizza Post
Possiedo un Galaxy Watch SM-R810 dal 2019 e ha sempre funzionato perfettamente ma da alcuni giorni la batteria si scarica molto rapidamente. Ho... Visualizza Post
Salve, ho acquistato da poco un galaxy Watch S4 e quando provo ad inviare un messaggio dall'orologio (rispondendo ad uno che mi è arrivato),... Visualizza Post
Salve, ho un galaxy active 2 44m. Da un paio di giorni aziona da solo il tasto indietro e di conseguenza attiva costantemente la richiesta Pin per... Visualizza Post
Buongiorno,
mi sono accorto che anche avendo impostato la rilevazione della frequenza cardiaca su manuale, 4 volte all'ora vedo che il... Visualizza Post
Salve a tutti, volevo capire se posso portare il galaxy watch 4 classic in spiaggia e in acqua: la sabbia potrebbe causare problemi alla ghiera? La... Visualizza Post
Buongiorno, ieri son andato in spiaggia e prima di fare il bagno ho attivato l'apposita funzione. Al rientro dopo averlo lavato in acqua dolce... Visualizza Post