Non sono arrivati Visualizza Post
Ciao giuse84, benvenuto sulla Community Samsung! Potresti fornirci maggiori dettagli sulla tua richi... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Non sono arrivati Visualizza Post Ciao giuse84, benvenuto sulla Community Samsung! Potresti fornirci maggiori dettagli sulla tua richi... Visualizza Post |
Salve, ho una domanda urgente! Devo andare all'estero per un mese e nn vorrei portare il PC. Volevo sapere come faccio a ricaricare il mio... Visualizza Post intendo con ricarica da "spento"....se lo ricarico da acceso invece e' tutto ok (appare il messaggio... Visualizza Post |
Salve da qualche giorno ho un problema di abbassamento audio casuale, la sinistra emette anche un sibilo e a volte dopo vari tentativi a caso come... Visualizza Post |
Salve, mi è sparita dal watch 3 l'app health monitor. Come faccio a reinstallarlo? Visualizza Post Ciao Maxime72, mi fa piacere che tutto si sia risolto per il meglio. Vuoi condividere con la Communi... Visualizza Post |
Buongiorno, ho eseguito la composizione corporea e la somma del peso di muscoli, acqua e grasso corporeo supera di molto il peso corporeo. ... Visualizza Post Ciao francesco_b1, per verificare se ottieni dei risultati di composizione corporea più accurati ti ... Visualizza Post |
Come mai se mi sto allenando e faccio partire il timer per fare un esercizio ,l'allenamento si mette in pausa? Non posso far andare il timer... Visualizza Post Ciao ChiaraVi, bentornata in Community! Ho risposto al tuo messaggio privato 🙂 Ciao! Visualizza Post |
Buona sera,io devo cambiare telefono,e vorrei sapere se il mio Samsung galaxy watch active è compatibile con samsung A 52 oppure A 52 5g vi... Visualizza Post Ciao sonianitch, benvenuta nella nostra Community 🙂 Ad integrazione di quanto comunicato dagli altr... Visualizza Post |
Buongiorno, da un paio di giorni ad ogni tentativo di connessione ricevo il seguente messaggio: impossibile connettersi a galaxy buds pro... Visualizza Post Ciao Members_M9UzN3b, benvenuto nella nostra Samsung Community Ti chiedo scusa se riesco a darti un ... Visualizza Post |
Salve, sto valutando l'acquisto di un galaxy watch 4 da affiancare al mio Note 9 con android 9. Volevo prima essere certo della piena... Visualizza Post Ciao Cornelia e grazie per la risposta. Nel frattempo l'ho acquistato e mi ci trovo molto bene. Per ... Visualizza Post |
Scusate, ma sapete ogni quanto un samsung watch 3 riceve aggiornamenti di sicurezza? Perché è un po che non li riceve... Visualizza Post Ciao Fab1ett0, preciso che attualmente non è presente una programmazione per il rilascio degli aggio... Visualizza Post |
Ho comprato oggi un galaxy watch 4 classic da 44 Mm. Non riesco a collegarlo al mio s10 Lite tramite l'app galaxy Wearable che... Visualizza Post Salve, dopo l'ultimo aggiornamento il mio galaxy watch 4 perde la connessione con il mio galaxy S21+... Visualizza Post |
Salve a tutti oggi ho acquistato il watch4 da 46mm, ma non riesco ad accoppiarlo con il mio S21+ ...in precedenza avevo il primo modello di... Visualizza Post Ciao a tutti! Andry94 e Bale, benvenuti in Community! Vi chiedo scusa per il riscontro tardivo! Vi c... Visualizza Post |
Cosa posso dire watch 4 44 mm bluethooth comprato due mesi fa!!! 1 display è favoloso e un bellissimo prodotto creato da samsung... Visualizza Post Ciao @Anonymous User, potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito alla durata della ca... Visualizza Post |
Salve a tutti..ha da qualche giorno che il.mio galaxy watch non rileva più correttamente i battiti cardiaci..ho notato che la lucina verde avvolte... Visualizza Post Ciao Mario86, hai provato a verificare se l'area del sensore risulta integra e priva di graffi o abr... Visualizza Post |
ormai sono mesi che non c è più un aggiornamento per il galaxy watch 3 lte ....già messo in disparte da samsung? Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, oggi 5/5 mi è appena arrivato da amazon il wacth 4 44mm e felice come una pasqua provo a connetterlo al mio s20fe 4g. ... Visualizza Post Ciao Lorenzo_17, benvenuto in Community! La cache del Bluetooth non è cancellabile sui dispositivi p... Visualizza Post |
Oggi ho acquistato un paio di galaxy buds 2, ho scaricato nel mio note 10 l'app galaxy wearable, ma una volta che trova le cuffie, sta un paio... Visualizza Post Ciao Giorgii, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace per le difficoltà che stai ri... Visualizza Post |
Salve, Ho acquistato un Samsung Galaxy Watch 4 e non riesco ad accoppiarlo al mio Xiaomi Redmi note 8-t: nello specifico non riesco ad aggiungere... Visualizza Post Ciao Carmine19962, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! La procedura prevede che l'int... Visualizza Post |
Buon pomeriggio a tutti, oggi mi è arrivato il nuovo smartwatch e nel tentativo di connetterlo all'applicazione wearable continua ad uscirmi... Visualizza Post Buongiorno anche io ho problemi con applicazione,non mi fa entrare, cliccando sul applicazione mi es... Visualizza Post |
Ciao ho delle galaxy buds live ma quando ne rimuovo una dalle orecchie non si stoppa ne il video ne la musica soluzioni? Grazie Visualizza Post Ciao, Il funzionamento non si può variare, perché dovrai essere tu a stoppare l'audio una volta tolt... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
25 | |
23 | |
12 |