Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema apertura notifiche Watch 3

(Argomento creato il giorno: 04-08-2022 10:59 AM)
123 Visualizzazioni
davrugg
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, 

Ogni qualvolta mi arriva una notifica, ad esempio un messaggio WhatsApp, la schermata mi rimane bloccata, sulla tipologia della notifica, senza andare ad aprirmi diretta mente il messaggio.. Devo girare la ghiera per poi aprirlo normalmente.. Quale può essere il motivo? 

3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao davrugg, bentornato sulla Community Samsung!

Hai notato se questa situazione si presenta quando ti arriva un messaggio su Whatsapp dopo un'altra notifica che non hai letto? In tal caso, alla luce di quanto hai descritto, sembra che la situazione rientri nel corretto funzionamento.

A pag. 41 del manuale del tuo Watch, infatti, viene indicato quanto segue:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202103/20210304112143428/SM-R84X_R85X_UM_Open_Tizen_It...

Veronica_F_0-1659607038383.png

Come puoi vedere, in questa situazione, si rende necessario selezionare la notifica per poterne visualizzare il contenuto.

Fammi sapere! Se stai riscontrando un altro tipo di situazione, ti chiedo di fornirmi maggiori dettagli: se desideri, puoi anche scattare delle foto alla schermata che vedi e allegarle utilizzando questo pulsante presente sulla Community:

fotocommunity.JPG

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
davrugg
Apprentice
Opzioni

Succede questo, senza nessuna notifica presente precedentemente

0 Likes
davrugg
Apprentice
Opzioni

Tengo a precisare che mi succede da quando ho cambiato dispositivo.. Ma il problema è rimasto anche una volta tornato al dispositivo precedente 

0 Likes