Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Active 2 allergia al polso

(Argomento creato il giorno: 18-11-2021 08:36 AM)
291 Visualizzazioni
damianoc7
Voyager
Opzioni
Quando inizio ad allenarmi oppure quando faccio fatica inizia a bruciarmi tutto il corpo soprattutto la testa e la schiena il polso rimane molto rosso con bolle ci sono cinturini samsung che non creano questo tipo di problemi.
0 Likes
6 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Dovresti capire prima a cosa sei allergico. Stai usando il cinturino originale?
Potresti provare dei cinturini in nylon

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao damianoc7, 

mi dispiace davvero tantissimo per ciò che ci segnali! 

L'irritazione si verifica quindi proprio in corrispondenza del cinturino del tuo Galaxy Watch Active 2? Si tratta del cinturino fornito in dotazione con l'orologio o ne hai comprato uno a parte?

Ad ogni modo, la tua segnalazione necessita di approfondimenti, ti ho inviato un messaggio privato con alcune richieste: puoi vederlo premendo sull'icona del tuo profilo in alto a destra e selezionando la voce "messaggi".

Grazie per la segnalazione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
damianoc7
Voyager
Opzioni
Si è quello originale
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Da quanto tempo ti alleni e cosa fai di preciso?
0 Likes
damianoc7
Voyager
Opzioni
Faccio ciclismo all inizio dell allenamento si manifestano questi problemi
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao damianoc7,

non avendo ancora ricevuto un tuo riscontro, ti ho inviato un altro messaggio privato con la richiesta di informazioni; puoi verificare se l'hai ricevuto e farmi sapere?

Per controllare i messaggi premi sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi" oppure, se ci stai contattando attraverso l'applicazione per dispositivi mobili "Samsung Members", aprila e controlla le notifiche.

Attendo tue! Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes