Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Videochiamata con whatsapp

(Argomento creato il giorno: 30-05-2021 08:40 PM)
273 Visualizzazioni
pimam
Journeyman
Opzioni

Buonasera, ho da poco tempo acquistato un Galaxy Tab A7. Quando effettuo una videochiamata, io sento benissimo mentre l'interlocutore mi sente malissimo. Audio "cupo", gracchiante, poco chiaro. Da premettere che con il mio vecchio tablet, pagato molto ma molto meno, non avevo nessun tipo di problema. ....soluzioni? Grazie

3 Risposte
Cristing
Explorer
Opzioni
Hai fatto un test con più persone per essere certo che non sia un problema dell'interlocutore? Hai controllato anche che non ci sia qualche pellicola protettiva a ridosso del microfono? Il mio telefono appena acquistato ne era pieno
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao pimam, 

le prime cose da fare in questi casi sono appunto quelle suggerite dal gentile Cristing 🙂 Ti mostro dove si trova il microfono:

Cornelia_L_1-1622560282890.png

Hai provato inoltre a verificare se il problema si presenta anche usando gli auricolari? Questo semplice test ci aiuterà a capire se occorre agire sul microfono o meno.

Ti chiedo anche se riscontri questo comportamento con qualsiasi applicazione di videocall o se hai testato solo WhatsApp; se il tablet è un modello dotato di SIM, puoi fare una prova anche con le chiamate vocali standard.

Facci sapere 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
pimam
Journeyman
Opzioni
Innanzitutto grazie per la tua risposta. Avevo già provato con gli auricolari ed era tutto ok. Ho disinstallato e reinstallato WhatsApp e per il momento sembra funzioni bene.....I misteri dell'elettronica 😊
0 Likes