Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Tab A7 (2020) con tecnologia OTG

(Argomento creato il giorno: 30-05-2021 06:23 PM)
2623 Visualizzazioni
Alessandra_25
Navigator
Opzioni
Buonasera! Avrei bisogno del vostro supporto per capire se il mio Tab A7 supporta la tecnologia OTG. Ho necessità di collegare il tablet ad un hard disk esterno e prima di acquistare il cavo volevo sincerarmi che si potesse fare. Ho provato a scaricare un'app che mi permettesse di verificare in autonomia, ma non me la fa installare 😓 Potreste aiutarmi? Grazie.  

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Alessandra,

Si, il Tab A7 (2020) supporta la tecnologia OTG

👋😊

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Alessandra,

Si, il Tab A7 (2020) supporta la tecnologia OTG

👋😊

HUFWBCx.png
Alessandra_25
Navigator
Opzioni
Grazie per la conferma! Che tu sappia, il fatto che il tablet sia solo wifi incide su tale caratteristica?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
No, non incide 😊

HUFWBCx.png
Alessandra_25
Navigator
Opzioni
Perfetto! Grazie di nuovo 😊
miguancona
Explorer
Opzioni

Buonasera,

ho comprato un hub per questo tablet per poter attaccare mouse e tastiera ma sembra non riconoscerlo e se metto il mouse non va...ho provato lo stesso hub su S21 e il mouse funziona, sai dirmi perchè? 

0 Likes
Alessandra_25
Navigator
Opzioni
Buonasera 😊
Purtroppo non saprei... l'adattatore che uso (originale Samsung) funziona perfettamente sia sul tablet che sul mio A40. Per scrupolo, ho fatto un'ulteriore prova e ho collegato il mouse: va benissimo su entrambi.
Mi spiace non poterti aiutare 😔
0 Likes
Maria Rosaria1
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho acquistato oggi tablet samsung galaxy tab a8 2021 ma non riesco a trovare ed attivare connessione otg - ho già un cavo otg ma al primo inserimento il tab ha risposto che dovevo formattare l'unità-  ho disconnesso e adesso mi chiedo se per caso sia necessario un cavo samsung otg ma mi domando se devo anche attivare un settaggio interno- nelle ricerche non compare il termine otg - potete aiutarmi? Grazie 

0 Likes
Alessandra_25
Navigator
Opzioni
Buonasera 😊 per quanto riguarda il formattare l'unità, ricordo che nel mio caso dovetti farlo. Salvai tutti i file presenti nell'hard disk sul PC, lo formattai e poi li misi nuovamente. Fatto questo, il tablet non ha avuto più problemi nel leggerli.
Per quanto riguarda invece l'attivazione di un settaggio interno, non esiste tale procedura perché è una tecnologia che dovrebbe già essere integrata nel tablet e che dovrebbe "partire" in automatico.
Preciso che parlo da profana 😅 Spero che qualcuno di più esperto ti possa dare qualche indicazione più precisa!
0 Likes