in data 14-10-2022 12:49 AM
Buonasera,
potete verificare la provenienza del mio Tablet Galaxy Tab S8 5G 128 con IMEI e S/N?
Il venditore ha assicurato che è in Versione italiana ma provando a registrarlo su Samsung Members mi restituisce sempre errore.
Molte Grazie.
in data 14-10-2022 07:19 AM
in data 14-10-2022 05:54 PM
Ciao Lakyred, ti do il benvenuto in Community! 🙂
Ti confermo che possiamo verificare la provenienza del prodotto analizzando il codice IMEI del tuo Galaxy Tab S8 5G!
Comunicami il codice tramite messaggio privato, cliccando sull'icona del tuo profilo in alto a destra e selezionando la voce "messaggi", poi inserendo il mio nome (Cornelia_L) nel campo destinatario. Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
In linea generale ti posso dire che, come indicato da Anatolia, nella maggior parte dei cas se non si riesce a portare a termine la registrazione su Samsung Members è perchè il dispositivo è destinato ad altro mercato. Potrebbero però essere presenti anche altri errori, quindi per prima cosa controllare il codice è d'obbligo. 🙂
Per scrupolo ti invito a verificare il metodo di immissione: per la registrazione dei prodotti con modulo di rete, occorre inserire il codice IMEI e non il numero di serie. Il codice va inserito senza spazi o sbarre, quindi includendo solo le prime 15 cifre.
Attendo un tuo gentile riscontro!
Ciao!