in data 14-10-2024 12:01 PM
Buongiorno,
vorrei, se possibile, verificare lo stato di garanzia del mio tablet acquistato a Marzo 2024 per avere la prova della copertura in caso voglia venderlo. Grazie
in data 14-10-2024 12:47 PM
Ciao ValeGio22, ti do il bentornato in Community!
Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla tua richiesta?
La garanzia è valida 24 mesi dalla data di acquisto, presente nella prova di acquisto del prodotto.
Per completezza d'informazioni ti fornisco i termini e condizioni della nostra garanzia Samsung:
Per usufruire della garanzia convenzionale è necessario presentare al tecnico la prova d'acquisto del prodotto. Ciò viene detto anche all'interno della nostra Warranty Card.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 14-10-2024 03:43 PM
Buon pomeriggio Virginia,
io ho acquistato il prodotto online e ne possiedo la fattura. Se volessi rivendere il tablet dovrei fornire la fattura all'acquirente affinché gli sia valida la garanzia in caso di bisogno?
Se si verifica un malfunzionamento del tablet, ed il guasto ricade sotto garanzia, a chi mi devo rivolgere? Devo contattare direttamente voi di Samsung? Se si, di quali dati avete bisogno della fattura?
Grazie
Valerio
in data 15-10-2024 10:56 AM
Ciao ValeGio22,
ti ringrazio per i dettagli. 🤝
In questo caso, la garanzia sarà valida 24 mesi dalla data presente nella fattura.
Al fine di richiedere un intervento di assistenza nell'ambito della presente garanzia, sarà necessario fornire la prova d’acquisto.
Per quanto concerne eventuali richieste di assistenza, potrai contattarci mediante i nostri canali ufficiali. 😊
È importante che nella fattura vi sia il modello del device, la data d'acquisto, il costo e il nome del negozio o sito online.
Dai un'occhiata ai termini: https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Rimango a disposizione.
Buona giornata!