in data 03-01-2023 04:32 PM
Salve, ho visto che effettuando il log in come studente universitario al Samsung Student il prezzo dei tablet è un po' inferiore rispetto a quello che mi viene fatto dallo shop quando effettuo il log in con questo mio account. Volevo dunque acquistare un tablet che io userei per l'università attraverso quell'account. Il problema è che dallo shop student non riporta nulla sulla garanzia o eventuale assistenza...volevo sapere se fosse la stessa che vi sono sui prodotti acquistati tramite il Samsung Shop. Inoltre non sono chiari i tempi di consegna, infatti nella versione che volevo io da 128GB vi è scritto "spedizione dopo il 13 Gennaio", se arrivasse comunque entro il 20 Gennaio lo prendo lo stesso, perchè dal 23 ho l'urgenza di usarlo in dipartimento. Altrimenti prendo la versione da 64GB.
Grazie anticipatamente, Buona giornata.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-01-2023 04:47 PM
in data 04-01-2023 12:02 PM
Ciao MarioDE,
ci tengo a rassicurarti in quanto, acquistando sul nostro Shop online avrai diritto alla garanzia del produttore.
Le informazioni relative alla garanzia sono comunque disponibili nella confezione del prodotto o, in alternativa, all'interno della nostra Warranty Card che ti allego qui di seguito:
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Per quanto riguarda invece i tuoi altri quesiti, il Tablet ti arriverà aggiornato alla One UI 4.1, Android 12 e possiederà la versione Knox 3.8.
Rimango a disposizione.
Ciao,
in data 03-01-2023 04:47 PM
in data 03-01-2023 05:16 PM
Posso anche se off topic, posso chiederti se effettivamente il sistema operativo è Knox 3.8, One UI 4.1, Android 12.0 ? Oppure mi arriva una versione da aggiornare?
in data 03-01-2023 05:31 PM
in data 04-01-2023 12:02 PM
Ciao MarioDE,
ci tengo a rassicurarti in quanto, acquistando sul nostro Shop online avrai diritto alla garanzia del produttore.
Le informazioni relative alla garanzia sono comunque disponibili nella confezione del prodotto o, in alternativa, all'interno della nostra Warranty Card che ti allego qui di seguito:
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Per quanto riguarda invece i tuoi altri quesiti, il Tablet ti arriverà aggiornato alla One UI 4.1, Android 12 e possiederà la versione Knox 3.8.
Rimango a disposizione.
Ciao,