in data 09-03-2021 12:34 PM
Salve,
sono la mia prima esperienza con un device con stylus. Ho preso un Tab s6 Lite e lo uso per studiare e prendere appunti e mi trovo benissimo.
L'altro giorno però ho aperto Notes e ho iniziato a scrivere, la penna non scriveva bene come se non prendesse i tratti. Il device era appena stato avviato, cioè non era in stand-by l'avevo appena acceso. Dopo un po' ha iniziato a scrivere meglio. E scriveva meglio se premevo di più.
Cercando sul sito di Samsung però apprendo che non bisogna premere con la penna troppo forte per non rovinarla. Io però la premo come, se stessi scrivendo su un foglio di carta. Se sfioro semplicemente con la punta il display in modo molto soffice o non prende il tratto o lo prende molto "fino".
E' normale usarla come la uso io ? O deve essere usata poggiandola appena per non usurare la punta?
Lo chiedo perché nella confezione di S6 Lite non vengono fornite le punte di ricambio, quindi se la rovinassi o se fosse già rovinata dovrei andare al Samsung store.
Grazie a chiunque risponda.
in data 09-03-2021 04:49 PM
in data 09-03-2021 05:43 PM
Ciao, grazie per la risposta. Ma quindi premendo "forte" come se stessi scrivendo su un foglio di carta vuol dire che c'è qualcosa che non va e che si rovina la punta?
in data 09-03-2021 06:07 PM
in data 11-03-2021 11:29 AM
Ciao,
ma come si fa questa modifica? se entro nel menu di S pen non c'è una voce per modificare la sensibilità della penna....