Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uso della penna per prendere appunti su ebook

(Argomento creato il giorno: 22-02-2022 05:04 PM)
687 Visualizzazioni
Paolo72fi
First Poster
Opzioni

Salve, ho acquistato un tab s7 fe, la penna mi funziona su samsung notes ma quando provo ad usarlo su app kindle la penna mi sposta le cose e seleziona il testo come se usassi il dito ma non mi permette di scrivere sull'ebook per prendere appunti e/o sottolineare.

Esiste un modo?

Grazie

saluti

Paolo

0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Paolo72fi, benvenuto nella nostra Community!

Questa situazione si verifica esclusivamente sull'App Kindle, oppure anche su altre App e processi e se si, quali?

Ti sei accertato se Kindle sia aggiornata alla sua ultima versione disponibile dal Play Store? Per un corretto funzionamento è sempre bene che le App siano allineate alla versione corrente del firmware di sistema.

Se già lo è, ti raccomando una ordinaria pulizia software dei processi annessi, in questo modo:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Kindle
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Fammi sapere se risolvi. Buona serata :winking-face:

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Paolo72fi
First Poster
Opzioni

Buonasera Michela, grazie della risposta.

App kindle è aggiornata. 

Ho provato a svuotare la cache, ma la penna su kindle fa solo come click ma non mi da la possibilità di prendere appunti o sottolineare come succede su app nord di samsung.

Avete esperienze di uso della penna su kindle?

Grazie

Paolo

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Paolo72fi,

se questa situazione si verifica solo su Kindle e a fronte delle procedure consigliate, ipotizzo si possa trattare di una mancata ottimizzazione dell'App di per sé, e sarebbe opportuno segnalarlo agli sviluppatori.

Fammi tuttavia sapere se rilevi anomalie anche con altri sistemi, soprattutto nativi.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes