in data 22-02-2022 05:04 PM
Salve, ho acquistato un tab s7 fe, la penna mi funziona su samsung notes ma quando provo ad usarlo su app kindle la penna mi sposta le cose e seleziona il testo come se usassi il dito ma non mi permette di scrivere sull'ebook per prendere appunti e/o sottolineare.
Esiste un modo?
Grazie
saluti
Paolo
in data 23-02-2022 05:03 PM
Ciao Paolo72fi, benvenuto nella nostra Community!
Questa situazione si verifica esclusivamente sull'App Kindle, oppure anche su altre App e processi e se si, quali?
Ti sei accertato se Kindle sia aggiornata alla sua ultima versione disponibile dal Play Store? Per un corretto funzionamento è sempre bene che le App siano allineate alla versione corrente del firmware di sistema.
Se già lo è, ti raccomando una ordinaria pulizia software dei processi annessi, in questo modo:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Kindle
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Fammi sapere se risolvi. Buona serata
in data 23-02-2022 11:21 PM
Buonasera Michela, grazie della risposta.
App kindle è aggiornata.
Ho provato a svuotare la cache, ma la penna su kindle fa solo come click ma non mi da la possibilità di prendere appunti o sottolineare come succede su app nord di samsung.
Avete esperienze di uso della penna su kindle?
Grazie
Paolo
in data 08-03-2022 05:15 PM
Ciao Paolo72fi,
se questa situazione si verifica solo su Kindle e a fronte delle procedure consigliate, ipotizzo si possa trattare di una mancata ottimizzazione dell'App di per sé, e sarebbe opportuno segnalarlo agli sviluppatori.
Fammi tuttavia sapere se rilevi anomalie anche con altri sistemi, soprattutto nativi.
Buona serata.