Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Scomparsa cartelle Android data in Archivio

(Argomento creato il giorno: 13-11-2022 09:30 PM)
988 Visualizzazioni
ivan-ivan
First Poster
Opzioni
Scomparsa cartelle su documenti su samsung galaxy tablet 7 lite dopo aggiornamento novembre 2022,non si riesce a caricare file da PC, anche da PC non si visualizza nessuna cartella anche se i file precedenti all'aggiornamento sono presenti da qualche parte nel dispositivo visto che li posso aprire tramite App di lettura ebook adilko
0 Likes
5 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @ivan-ivan,

ti do il benvenuto in Community! 🤝

Mi spiace per quanto riscontrato con il dispositivo.

Al fine di poter comprendere al meglio la situazione, avrei la necessità di porti alcune domande.

In seguito all'aggiornamento, non riesci quindi a trovare delle cartelle che si trovavano all'interno dell'app Archivio del tuo dispositivo?

Fai riferimento a una cartella in particolare da te creata oppure l'Archivio risulta essere completamente vuoto?

Quali file stai provando a trasferire dal tuo PC al Tablet?

Rilevi qualche messaggio di errore in particolare?

Tieni presente che, in seguito a degli aggiornamenti di sistema, può capire che alcuni file vengano automaticamente spostati dal dispositivo e, pertanto, potrebbe essere possibile trovarli seguendo dei percorsi differenti all'interno dell'archivio. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro così da poter proseguire con le opportune verifiche.

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
ivan-ivan
First Poster
Opzioni
Non riesco a trovare le cartelle che prima c'erano in documenti quando collego il dispositivo al PC riconosce il talete ma dice che la cartella è vuota,se tento di caricare dei file,ebook, mi dice che non è possibile perché la cartella è stata annullata. Se cerco le cartelle sul tablet non letrovo,le vedo solo accedendo dalla App adilko oppure da files recenti ma mescolati ad altri files quindi gli ebook li posso leggere ma non posso caricarne di nuovi
0 Likes
ivan-ivan
First Poster
Opzioni
Ho spuntato l'opzione visualizza files nascosti ma non cambia, prima dell'aggiornamento funzionava tutto bene inoltre il dispositivo in certi casi non funziona fluidamente
0 Likes
ivan-ivan
First Poster
Opzioni
Non riesco a trovare le cartelle che prima apparivano aprendo la cartella documenti,tutte,le riesco a raggiungere tramite l'apparire adilko per leggere ebook quindi da qualche parte stanno.Se collego il dispositivo al PC,viene riconosciuto ma mi dice che la cartella è vuota e non riesco a caricare nessun file,mi appare il messaggio che non è possibile perché la cartella è stata eliminata. Dal tablet posso vedere i files anche da files recenti ma mescolati con tutti ifiles presenti.Ho provato a spuntare la opzione Ostra files nascosti ma non cambia, inoltre il dispositivo talvolta non funziona in modo fluido
0 Likes
ivan-ivan
First Poster
Opzioni
Ora il PC mi vede le cartelle e i files ma nel dispositivo non vedo gli ebook che ho dentro quindi non posso cancellarli se non mi servono più, li vedo dalla App adilko ma non posso eliminarli da li dal dispositivo
0 Likes