Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Urgente

(Argomento creato il giorno: 12-12-2019 05:05 PM)
183 Visualizzazioni
Macrocroma
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, ho un problema da risolvere urgentemente, purtroppo collegando il solito lettore di scede al mio samsung s5e, il tablet, non lo legge. Cosa mai successa precedentemente, ho provato a collegare lo stesso lettore di schede ad altri dispositivi e viene letto al 100% quindi escludendo a priori che il lettore sia danneggiato. Ho provato a riavviarlo più volte, anche in modalità provvisoria, senza ottenere nessun risultato positivo. Vi chiedo di rispondermi tempestivamente, perché ho un urgenza di lavoro.

Grazie in anticipo,

Marco

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Macrocroma,

stai utilizzando un usb reader originale Samsung?

Hai provato a collegare un altro dispositivo, come ad esempio un mouse per vedere se viene rilevato?

Laddove il dispositivo dovesse rilevare altre periferiche, dovresti verificare che la scheda microSD sia effettivamente formattata in FAT32 o ExFat.

Resto a disposizione,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Macrocroma
Apprentice
Opzioni
Il problema non é la formattazione della scheda, questo lo so per certo, perché sia la SD che la CF che ho utilizzato sono state formattate su una reflex e non ho mai avuto problemi di compatibilità nemmeno con questo tablet prima di questo momento.
Grazie mille per la risposta precedente
0 Likes
Macrocroma
Apprentice
Opzioni
Dimenticavo, rileva il collegamento usb ma non esegue la lettura della memoria collegata, lo vede come se fosse un device qualunque collegato al tablet
0 Likes