in data 12-12-2019 05:11 PM
Salve.
Qualcuno sa come si spegne la Spen quando non la si usa? Per quanto abbia cercato non sono riuscito a trovare una procedura per spegnerla. Quando è connessa sembra connessa per sempre, ma così facendo se non la si usa continuamente la batteria si usura inutilmente. C'è modo di spegnerla e sconnetterla senza dover spegnere il bluetooth o scollegare il pairing con il dispositivo? Grazie.
in data 13-12-2019 03:21 PM
Ciao Claudio744,
devo indicarti che non é possibile spegnere la Spen.
Quando non in uso la Spen é in standby e viene ricaricata quanto viene posizionata nell'alloggiamento sul retro del tablet, come potrai verificare a pagina 14 del manuale d'uso.
Resto a disposizione,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 13-12-2019 03:29 PM
Grazie Sabrina.
Peccato, temo che questo possa inficiare la longevità della batteria interna della penna.
Grazie ad ogni modo per il chiarimento. Buon lavoro.
@Sabrina_B ha scritto:Ciao Claudio744,
devo indicarti che non é possibile spegnere la Spen.
Quando non in uso la Spen é in standby e viene ricaricata quanto viene posizionata nell'alloggiamento sul retro del tablet, come potrai verificare a pagina 14 del manuale d'uso.
Resto a disposizione,
in data 17-12-2019 05:51 PM
in data 02-06-2020 10:16 AM
la mia S Pen non si collega più al galaxy tab s6,
Ieri sera ho riavviato il tablet ma prima avevo fatto caso che non si ricaricava la batteria della S Pen ferma al 10%, pensando di sistemare con un riavvio ho provato!
Bene dopo il riavvio non c'è più stato modo di connettere la S Pen al tablet, la cosa è piuttosto irritante e non riesco a uscirne fuori.
La S Pen è come se si fosse completamente addormentata anche se la passo sullo schermo non ha abilità touch...
Come si può risolvere?
02-06-2020 02:32 PM - modificato 02-06-2020 04:31 PM
Ho provato la S Pen(galaxy tab s6) sul mio note 10 plus e sembra funzionare bene ma non posso vedere quanto sia il livello di carica.
La penna del note 10 non funziona sul tab S6!
Sembra incredibile!
D4nnatamente fastidioso perché mi serve sul tablet
Aggiornamento:
Sembra che ho capito il problema,
La S Pen non funziona correttamente se attivo le Air Action sul Tab S6, poiché se le disattivo dopo qualche secondo rivedo il puntatore della penna su schermo se avvicino la punta, e quindi riprende a funzionare correttamente!
Ho provato a riattivare le air action e a rifare la connessione come per magia si é ricollegato al tablet ma il livello della batteria é al 1%...
Sto riscontrando che non si ricarica più la batteria della S Pen!
Presumo che sia difettosa poiché ho sempre avuto il tablet nella custodia originale della Samsung...
in data 09-10-2020 08:58 AM
in data 20-09-2024 07:54 PM
in data 23-09-2024 10:55 AM
Ciao ondalunga,
bentornato nella Community Samsung! 🤝
Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla tua richiesta?
Quale tipo di collegamento vorresti effettuare?
Ad ogni modo, desidero informarti che il Galaxy Tab S6 lite è compatibile con cavi USB-C. Inoltre, tale prodotto dispone di un ingresso 3,5mm Stereo per il collegamento degli auricolari.
Trovi qui ulteriori dettagli sulle specifiche del prodotto ⬇️
Grazie.
A presto!
in data 24-03-2025 01:38 PM