Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uniformità tratto S Pen

(Argomento creato il giorno: 17-11-2024 12:26 AM)
247 Visualizzazioni
Frer-OnAir
Pioneer
Opzioni
Buonasera, ho preso questa mattina un Galaxy Tab S9 (il mio Tab S6 lite 2022 alla fine ha ceduto e si è rotto... rip) e ho notato che il tratto della S Pen non è uniforme in 2 punti dello schermo... sembra che in quelle zone il tratto si discosti dalla punta della penna di 1-2mm... questo rende la scrittura irritante. Le due zone sono molto circoscritte ma è comunque frustrante visto il costo del dispositivo, ma soprattutto le neanche 24 ore di vita.

Ho eseguito i seguenti test:

- Test su diagnostica dispositivo (Members) con esito positivo.

- Test nel menu "*#0*#" anche questo con esito positivo.

- Ho provato anche ad aggiornare il firware wacom dal menu accessibile con codice "*#2663#".

Ho anche ripristinato le impostazioni di Spen...

Non uso alcuna cover magnetica. In verità non ho proprio cover visto che ancora non è arrivata. Nel vecchio tab s6 lite non c'era questo problema.
0 Likes
11 Risposte
Frer-OnAir
Pioneer
Opzioni
Direi proprio che quest'anno Samsung sta mettendo a dura prova la mia pazienza... anche il mio S22 Ultra è passato attraverso diverse peripezie come ho scritto in altri post 🥹
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Recky_ti ho chiesto maggiori dettagli qui: 

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/scrittura-imprecisa-tab-s9-fe/m-p/11304602#M36588

@Frer-OnAir: mi spiace per l'esperienza raccontata. Avendo risolto almeno l'anomalia sul tablet, rimaniamo comunque a disposizione per quanto riguarda lo smartphone, ovviamente proseguendo il discorso sui thread dedicati.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert