Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Temi, sfondi e personalizzazioni per tablet

(Argomento creato il giorno: 03-02-2023 09:20 AM)
3685 Visualizzazioni
Runner75
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, 
ho un Galaxy S7 FE e per quanto cerchi in giro non riesco a trovare un'applicazine di "temi" o un repository valido per gli sfondi etc... 
qualcuno ha idea se ne esistano è/o se ci sono applicazioni come (galaxy theme standard nei cellulari) anche per il tablet?

Grazie in anticipo
Runner 75 
5 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Il servizio "Galaxy Themes" è disponibile soli per gli smartphone (da S6 o successivi)

Per il tablet, tenendo premuto in qualsiasi punto la schermata Home, troverai la sezione "Sfondo e stile" dove potrai applicare:
-> Sfoglia sfondi personali, dove avrai le sottocategorie

* In evidenza
* Galleria
* Grafica
* Colori
* Servizi per gli sfondi

-> Tavolozza colori

-> Applica modalità Notte allo sfondo

Altrimenti, entri in Galaxy Store e sulla barra di ricerca potrai inserire, per esempio, "sfondi gratis".

E ancora, potrai installare Theme Park (sempre da Galaxy Store) e creare un tuo tema personalizzato

😊

HUFWBCx.png
Runner75
Pioneer
Opzioni
grazie mille
Ho provato diverse applicazioni per "sfondi gratis" ma nessuna mi ha soddisfatto...tanti sfondi per cellulare ma quasi nulla per tablet...
Sto provando "Theme park", ma è per "creare temi e sembra orientato ai cellulari nvece che ai tablet....
A me servirebbe un "repository di temi" non uno strumento per crearli...
Grazie
Runner75
sojk
First Poster
Opzioni
Puoi farmi uno sfondo personalizzato
0 Likes
sojk
First Poster
Opzioni
🙏
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao sojk, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarci qual è il modello di Tablet in tuo possesso? 

In questo modo avremo la possibilità d'indicarti quali sono i servizi di personalizzazione degli sfondi disponibili per il tuo dispositivo e illustrarti le varie modalità di utilizzo! 

Quali sono, inoltre, le personalizzazioni che desideri applicare? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert

0 Likes