in data 13-10-2019 12:56 AM
Ho acquistato la tastiera ORIGINALE per il mio TAB S6 LTE (512).
Peccato che dopo 30 minuti di utilizzo la parte adesiva si stacca e il tablet cade col rischio di rompersi...
Ho chiamato ma nessuno ha mai segnalato questo problema, peccato che nelle altre lingue lo stanno facendo...
Cosa fate per sistemare questo problema?
Sostituire la tastiera non risolve il problema ne a noi utenti ne a voi.
In attesa di una soluzione vi saluto.
Grazie
in data 14-10-2019 05:51 PM
Ciao Angelb10,
a quale tastiera ti riferisci nello specifico, la Bookcover Keyboard o quella senza tastiera? Dove l'hai acquistata?
Considerando che il fissaggio avviene mediante un magnete è effettivamente abbastanza anomalo che la capacità di sostegno si riduca nel tempo; hai notato se il problema si presenta posizionando il tablet in un determinato modo?
Hai verificato che non vi siano ostacoli tra tablet e custodia (pellicole, adesivi)?
Ti confermo che non ci risultano segnalazioni analoghe, ma naturalmente siamo a disposizione per fare tutte le verifiche del caso.
Ciao!
14-10-2019 06:05 PM - modificato 14-10-2019 06:06 PM
Ciao Cornelia,
Questa è la tastiera https://www.samsung.com/de/mobile-accessories/book-cover-keyboard-dt860-galaxy-tab-s6/EF-DT860BJGGDE...
La parte che copre la penna è magnetica, mentra l'altra è adesiva.
Comprati insieme e applicata subito.
Il prodotto mi risulta originale.
Saluti
in data 27-12-2019 08:31 PM
Ho anche io lo stesso problema la parte adesiva si stacca dopo un po' di tempo che il tablet è appoggiato al supporto.
Bookcover keyboard originale samsung.
Come si risolve?
27-03-2020 10:01 AM - modificato 27-03-2020 10:04 AM
Buongiorno anch'io riscontro lo stesso problema.
Ho comprato la tastiera circa 2 mesi fa ha retto bene per il primo periodo,poi ha cominciato a staccarsi fino a tenere sempre meno.
@Carmichael272 ha scritto:
Ho anche io lo stesso problema la parte adesiva si stacca dopo un po' di tempo che il tablet è appoggiato al supporto.
Come si risolve?
Ho montato
@Carmichael272 ha scritto:
Come si risolve?
la tastiera seguendo scrupolosamente le instruzioni pulendo prima con alcool.
Qualcuno sa esserci di aiuto?
in data 06-04-2020 09:43 PM
Anche io riscontro stesso problema, la parte adesiva si stacca
Tablet già caduto per questo.
È una cosa inverosimile per un prodotto originale costoso.
Nessuna risposta da Samsung?
in data 07-04-2020 10:01 AM
Ciao p3dr0,
benvenuto nella Community Samsung!
La Galaxy Tab S6 Book Cover Keyboard in questione è stata acquistata separatamente dal tablet oppure era già presente nella stessa confezione di vendita?
Hai attuato le indicazioni presenti nel suo manuale specifico, per esempio a pagina 9?
Buona giornata,
Nicola
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 07-04-2020 05:46 PM
Buon giorno, anch'io presento il medesimo problema. La galaxy Galaxy Tab s6 cover keyboard dopo pochi mesi dall'installazione (effettuata seguendo il manuale) man mano ha perso la sua funzionalità, in particolare la parte adesiva ormai non è più appiccicosa e di conseguenza non sta in piedi nemmeno 2 secondi. Il problema si è presentato quasi fin da subito, rischiando di rompere più volte il tablet, ed ogni volta dovevamo riapplicare la parte posteriore della custodia.
Saluti
Silvio
in data 07-04-2020 05:52 PM
Si ho seguito tutte le istruzioni.
La tastiera è arrivata ieri e già oggi non resta + attaccata.
E' veramente una cosa inverosimile.
ora sto chiedenod il reso.
in data 28-05-2020 06:34 PM
Buonasera,
anch'io riscontro lo stesso problema, come possiamo risolvere? Non è un problema legato alla parte magnetica, ma alla parte "adesiva"
Rimaniamo tutti in attesa di un riscontro