Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con tastiera tabs4

(Argomento creato il giorno: 19-10-2019 09:19 AM)
255 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

elisabettaT
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di sapere se è normale che la mia tastiera originale samsung del tab s4 funzioni perfettamente tranne che sull'applicazione "documenti di google". 

ho provato a cambiare lingua e a reimpostare l'italiano ma solo ed esclusivamente su questa applicazione (quella che io uso maggiormente) aluni caratteri speciali della tastiera fisica non vanno.

cosa potrei provare a fare?

grazie 

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao elisabettaT, benvenuta in Community,

stai utilizzando questa tastiera?

Ad ogni modo, se le altre applicazioni rispondono correttamente, ciò che riscontri non dipende da un malfunzionamento della tastiera ma di una interpretazione dei codici ASCII a livello software da parte dell'app documenti di google

L'interrupt inviato dalla tastiera deve infatti essere interpretato dall'app e evidentemente questo non sta avvenendo correttamente poichè non c'è corrispondenza con quanto inviato dalla tastiera.

Mi spiace, ma l'unico modo per risolvere è segnalare il tutto allo sviluppatore dell'app, scrivendo alla casella sotto indicata, oppure individuare sullo Store un'app alternativa che svolga le medesime funzioni.

Ecco la mail: apps-help@google.com

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes