Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Go to solution Solved

Tastiera italiana Samsung tab S7 + ... problemi settaggio

(Topic created on: 14-06-2021 08:44 PM)
4509 Views
Carlo_O
Apprentice
Options

Salve, ho acquistato il BOOK COVER KEYBOARD italiano originale Samsung ( EF-DT970BBEGIT ) ma ho un problema .... non riesco a farla funzionalre con il layout corretto italiano !!

I testi @ e accentati nonchè anche altri non corrispondono con i tasti effettivanebte premuti.

Premetto che ho settato la lingua di immissione, e tutti i paramatre ovviamente in italiano e lo stile qwerty.

Tanto per esempio per digitare @ devo digitare Shift + 2 ....

Potete darmi qualche dritta ?

Grazie mille

1 Solution

Accepted Solutions
Solution
Carlo_O
Apprentice
Options
Ciao ... si disinstallato anydesk ma devi farlo con un app per disinstallare perché in particolare devi togliere un plugin

View solution in context

0 Likes
7 REPLIES 7
Riccardo_F
Expert
Options

Ciao Carlo_O,

benvenuto in Community!

Se confermi che tutti i parametri impostati siano corretti, occorre richiedere un approfondimento in tempo reale al nostro supporto tecnico.

Trovi tutti i riferimenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

In questo modo potranno essere effettuate delle verifiche altrimenti non eseguibili su canali di supporto indiretti.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Andybottaro
First Poster
Options

Ciao, hai risolto? come? ho il tuo stesso identico problema

0 Likes
Solution
Carlo_O
Apprentice
Options
Ciao ... si disinstallato anydesk ma devi farlo con un app per disinstallare perché in particolare devi togliere un plugin
0 Likes
unecc
First Poster
Options

Ciao, anche io ho lo stesso problema. Come posso risolvere?

Ho appena comprato un samsung tab s7 plus con tastiera italiana ma nonostante siano impostati i parametri su italiano... 

0 Likes
Rosario1968
Apprentice
Options
Da quello che dici il layout della tua tastiera é inglese (US), non confondere le impostazioni lingua che si riferiscono al tablet ed alla tastiera virtuale... prova a fare shift+spazio oppure, il tastino immediatamente a destra della barra spazio, entrambe le cose ciclano tra le lingue di tastiera impostate, se hai configurato il tab come penso dovresti vedere solo English (US) apparire in basso al centro in un ovale grigio. Io la uso con DEX. se le cose stanno cosi devi accedere alla gestione delle lingue installate dal menu della tastiera virtuale samsung, la rotella in alto a dx ed in lingue e tipi devi inserire il layout corretto.
0 Likes
TheEngraver
Navigator
Options

Ciao. Io dovrò acquistarla perché prenderò un S8+. Ancora non so se riuscirò a trovare quella simile a quella dell'ultra o dovrò prendere la slim. In ogni caso, dalle foto della EF-DT970BBEGIT vedo che mancano i caratteri accentati. Sulla tua sono presenti? Se non lo sono, come fai a digitarli? Grazie.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Options

Ciao TheEngraver,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/cover-keyboard-per-galaxy-tab-s8/m-p/5936894#M26040

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes