Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tastiera fisica Tab S6 non funziona

(Argomento creato il giorno: 28-12-2020 05:24 PM)
2296 Visualizzazioni
SaraDeLuca
Explorer
Opzioni
Ho acquistato a maggio di quest'anno tab s6 con keyboard cover. Fino ad ora nessun malfunzionamento, ma è da qualche giorno che non riesco più ad utilizzare la tastiera fisica della cover. Si attacca, e il tablet la riconosce ma quando vado a premere i tasti, sullo schermo non scrive niente. Credo però che il problema non sia della tastiera, poichè, dal momento che anche mia madre e mia sorella hanno lo stesso tablet e la stessa cover, ho provato con la loro ma non funziona ugualmente. A questo punto credo che il problema sia nel tablet e ho quindi cercato di risolverlo nelle impostazioni di sistema che riguardano la tastiera ma niente. 
Qualcuno sa come risolvere il problema?

Grazie mille
0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Sara13806, benvenuta in Community :handshake:

hai già provato ad accedere a impostazioni > gestione generale > lingua e inserimento > tastiera fisica?

Come prima cosa ti consiglio di eseguire un ripristino delle impostazioni, in questo modo:

• impostazioni
  • gestione generale
  • ripristina
  • ripristina impostazioni [non ripristina dati di fabbrica]

Se non risolvi, effettua un backup ed un wipe totale del tablet.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
SaraDeLuca
Explorer
Opzioni
Grazie mille, ora funziona nuovamente!
0 Likes
Giancarlo68
Journeyman
Opzioni
salve, come ha risolto? con ripristina impostazioni o con backup e wipe? da modalità dex o da modalità tablet?
0 Likes
Giancarlo68
Journeyman
Opzioni
io ho un s4 ed ho lo stesso problema. ho provato a ripristinare impostazioni ma i comandi sono in chiaro e non clickabili
0 Likes
SaraDeLuca
Explorer
Opzioni
Giancarlo68 in realtà ho provato ad accedere a impostazioni, poi gestione generale, poi lingua e inserimento e poi tastiera fisica ma non era cambiato niente. Successivamente ho riavviato il dispositivo ancora una volta dalla modalità tablet e la tastiera ha ripreso a funzionare regolarmente
0 Likes