Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasti sbagliati y z

(Argomento creato il giorno: 02-03-2022 08:03 AM)
1680 Visualizzazioni
Cristian51
Explorer
Opzioni

Buongiorno ho acquistato una cover book Samsung per tab s8 ultra e non riesco a capire come mai se schiaccio y mi scrive z e se schiaccio z mi scrive y. Qualcuno potrebbe aiutarmi grazie. 

7 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Cristian51,

potresti gentilmente indicarmi il codice modello completo della Book Cover in questione?

Puoi trovare tale codice nell'etichetta bianca riposta sulla scatola del prodotto.

Ad ogni modo, ti consiglio di provare a impostare la lingua Italiana mediante le Impostazioni del tuo Tab S8, in questo modo: 

• Impostazioni
  • lingua e inserimento
  • Tastiera fisica

Successivamente nella voce "Tastiera Samsung" dovresi poter impostare la lingua italiana. 

Dopodichè, ti chiedo di riavviare il dispositivo e verificare il corretto funzionamento. 

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Cristian51
Explorer
Opzioni
Grazie le dirò il codice, dove lo trovo lingua ed inserimento dopo che ho fatto tap su impostazioni? Grazie
0 Likes
Cristian51
Explorer
Opzioni
Cioè la tastiera é qwertz ma lui la legge come qwerty quindi le lettere sono scambiate per quel motivo.
0 Likes
Cristian51
Explorer
Opzioni

il modello dovrebbe essere questo: EF-DX900BBGGDE

0 Likes
Cristian51
Explorer
Opzioni
Modello cover book EF-DX900BBGGDE
0 Likes
Cristian51
Explorer
Opzioni

Grazie ho risolto ho impostato la tastiera in svizzero francese qwertz e i tasti sono andati apposto. 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao azzurrox,

grazie per aver condiviso questa soluzione: potrebbe tornare utile anche ad altri utenti 🙂

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes