Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tablet

(Argomento creato il giorno: 13-11-2020 10:30 AM)
165 Visualizzazioni
alicemm
Student
Opzioni
Ho messo troppe volte per sbaglio la password sbagliata nel mio tablet e ora anche se la metto giusta non me lo sblocca, dicendomi sempre che è sbagliata. Anche da remoto non mi si sblocca, come posso fare?
0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao alicemm, benvenuta in Community, 

ci scusiamo per il ritardo nella risposta! Stai ancora riscontrando il problema sul tuo tablet?

Se si, potresti indicarci il modello esatto? Puoi vedere il codice stampato nella scocca posteriore, oppure sulla confezione.

Tieni presente che se si tratta della password relativa al blocco schermo, non vi è un numero massimo di tentativi da eseguire ma finchè non viene inserita la password corretta il tablet non si sbloccherà.

Utilizzando la funzione di sblocco da remoto con Samsung Find My Mobile, tuttavia, dovresti riuscire a procedere se avevi attivato sul prodotto i controlli remoti; esattamente quale problema riscontri quando provi a sbloccarlo? Ti appare qualche errore?

Facci sapere!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
alicemm
Student
Opzioni
La password non me la accetta più nemmeno giusta perché l'ho messa troppe volte errata, così mi hanno detto, perché l'ho portato in assistenza ormai, grazie comunque (anche con lo sblocco da remoto mi dice che c'è un errore)
0 Likes