Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Tablet S7 11"

(Topic created on: 10-10-2023 08:03 AM)
380 Views

I have this problem too

Federica_
Explorer
Options
Salve, come dico nel titolo ho un tablet S7 11" e attualmente sto usando come caricabatterie (perché quello ricevuto in dotazione non carica più) il caricabatterie del mio cellulare. Tuttavia mi risulta scomodo dover alternarne l'uso tra i due dispositivi, quindi mi chiedevo se fosse possibile per voi consigliarmi alternative al caricabatterie originale, che però non danneggino la batteria del tablet in sè. Spero possiate aiutarmi!

0 Likes
18 REPLIES 18
Christian_Guerriero
Helping Hand
Options
Salve, su Amazon ne trovi parecchi, adeguati, IO ne ho preso uno della Baseus, vanno benissimo.
Goll
Samsung Members Star ★★
Options
Ciao Federica 😊

Per il Galaxy Tab S7 Il caricabatterie consigliato è il modello EP-T1510XBEGEU.
Ad oggi non è presente sullo shop di Samsung ma puoi acquistarlo anche su Amazon, dove è attualmente disponibile:

https://amzn.eu/d/goBosBQ

In questo modo potrai tranquillamente ricaricare il tuo dispositivo, sia con la ricarica standard che con la ricarica rapida, senza alcun tipo di preoccupazioni.

Federica_
Explorer
Options
Quindi questo è proprio l'originale samsung, adatto al mio tablet vero? Perché quello che mi arrivò in dotazione era diverso nella forma, ma penso sia cambiato dall'acquisto
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Options
Questo è l'originale Samsung adatto per il tuo dispositivo 😊

Gentilmente puoi farmi uno screenshot, o scrivermi il valore che leggi scritto, andando in Impostazioni -> Informazioni sul telefono -> Informazioni sullo stato all'interno del campo "Valutazione assegnata"? Così ci togliamo ogni dubbio a riguardo, ok? 😊

0 Likes
Federica_
Explorer
Options
La ringrazio per l'informazione! Proverò a cercarli
Christian_Guerriero
Helping Hand
Options
Di niente si figuri.
Federica_
Explorer
Options
Intende questo giusto?SmartSelect_20231010_111038_Settings_1000003831_1696929038.jpg
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Options
Si esatto. Allora, oltre al caricabatterie che ti ho segnalato prima, puoi anche prendere in considerazione di acquistare il modello EP-TA845. Tale modello ti permette di sfruttare anche la ricarica Ultra rapida, prevista per il tuo dispositivo. Il caricabatterie in questione non è disponibile sullo shop di Samsung ma lo trovi ancora una volta su Amazon:

https://amzn.eu/d/iXSwoKS

Con questo caricatore, a differenza di quello precedente, avrai a disposizione la ricarica standard e la ricarica Ultra rapida (non la Rapida che invece ti consentiva l'altro caricabatterie).

Federica_
Explorer
Options
Grazie mille per la risposta! Onestamente per me non ha molta importanza la velocità della ricarica del tablet, perchè immagino che tra rapida e ultrarapida la differenza non sia abissale e suppongo che riesca comunque a raggiungere una ricarica completa in meno di due ore. Siccome hanno un prezzo leggermente differente, lei fra i due quale mi consiglia? Cioè, quale sarebbe il più corretto tra i due per il mio tablet? Attualmente sarei più orientata verso la prima opzione che mi ha consigliato, ma aspetto un suo consiglio ahah!
0 Likes