Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet S6 Lite 2024 feedback.

(Argomento creato il giorno: 31-12-2024 10:24 AM)
795 Visualizzazioni
Stef1923
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti. Sono interessato all'acquisto del tablet S6 Lite 2024 con S-pen, ho visto che ha solo 4gb di ram, non è poco? Ha rallentamenti oppure va fluido in tutte le situazioni? Grazie 
0 Likes
15 Risposte
Rick___06___
Voyager
Opzioni
Se vuoi delle performance migliori direi di si, anxhe se tra exynos 1280 e 1380 c'è abbastanza differenza ma neanche tantissima, più che altro lo schermo con maggior refresh rate e più ram che è sostanziale
0 Likes
Stef1923
Voyager
Opzioni
Ovviamente era in offerta fino a ieri, oggi costa quasi 100€ in più 🤣 aspetto un pochino... Grazie a tutti.
0 Likes
Stef1923
Voyager
Opzioni
Ho un'altra domanda, fino a quando verrà aggiornato? Che versione finale di Android avrà? Grazie
0 Likes
Rick___06___
Voyager
Opzioni
Non ne ho idea sinceramente
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Stef1923, 

come indicato dai gentili utenti che ti hanno risposto, la scelta si basa su quelle che sono le tue abitudini di utilizzo e le tue aspettative: se desideri un prodotto più performante per un utilizzo più intensivo, il Tab S9 FE è sicuramente la scelta più accurata.

Per quanto concerne gli aggiornamenti, dal momento in cui il Tab S9 FE è un modello molto più recente rispetto al Tab S6 Lite, verrà sicuramente supportato negli anni a venire: attualmente, è previsto un supporto fino ad Android 17.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Stef1923
Voyager
Opzioni
Ottimo grazie.