in data 26-06-2024 01:07 PM
in data 26-06-2024 01:36 PM
in data 26-06-2024 01:37 PM
26-06-2024 01:41 PM - modificato 26-06-2024 01:42 PM
in data 26-06-2024 01:42 PM
in data 27-06-2024 10:58 AM
Ciao a tutti, bentornata. 🤝
@Giulietta90, al fine di comprendere la natura dell'anomalia mi occorre capire se accade anche mentre riponi in carica il telefono da spento: in questo specifico caso, se si manifesta con l'utilizzo di vari caricatori e cavi ufficiali, sarà necessario rivolgersi presso un nostro centro di assistenza autorizzato.
A tal proposito, posso avere il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia premura verificare quale sia il centro più vicino al tuo domicilio. 🏡
Nel caso in cui da spento il funzionamento sia regolare, probabilmente vi è un'interferenza software che sta pregiudicando il corretto caricamento.
In questo caso, procedi con l'esecuzione di un test in modalità sicura: si tratta di una funzionalità che permette di accedere all'interfaccia basica del telefono, con menù semplificati nei quali è possibile identificare e risolvere alcuni malfunzionamenti.
Ecco alcune delle numerose azioni che puoi svolgere:
Puoi accadere all'ambiente in due modi:
Tenendo premuto il tasto d’accensione fino a visualizzare la schermata di spegnimento;
Premendo il tasto spegni, come evidenziato dalla foto dalla foto;
Dopodiché, tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura”;
Semplicemente riponi il device in carica il telefono, e verifica se sussiste.
Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, sul tuo dispositivo è presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento. Dovrai pertanto eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
L'operazione non implica la perdita di alcun dato, per uscire sarà necessario eseguire un semplice riavvio.
Per fare chiarezza, faccio un piccolo compendio in riferimento alle prove da eseguire:
Mi fai sapere? 😊
Resto a completa disposizione,
Buona giornata
in data 27-06-2024 10:59 AM
in data 27-06-2024 03:01 PM
mercoledì