in data 23-03-2020 05:53 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho da un po' di tempo, circa tre anni, questo tablet che ha sempre funzionato perfettamente, mai avuto problemi, il tablet è di mia figlia, quindi ci sono alcuni giochi ma non penso ci sia un danno per via della memoria troppo piena. Ieri lei ha posato il suo tablet e l'indomani l'ha provato ad accendere senza nessun risultato, ha provato a caricarlo ma non dava segni di vita. Spero ci sia un esperto che mi possa aiutare e che mi dia consigli su cosa fare, per chiarire, il tablet all'accensione non vibra, quindi sembra proprio rotto. Grazie mille dell'aiuto
- Tag:
- Help me
in data 27-03-2020 01:53 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve, penso di avere stesso problema con tab se da alcuni giorni, sempre andato bene ,da alcuni giorni entrando su programmi come digito mi si blocca e si riavvia da solo, ma poi stesso problema, fino a che non si e spento del tutto e non si e più riavviato, messo in carica ma era come se non lo vedesse, completamente morto, finché dopo varie letture in giro per il web ho risolto premendo in contemporanea tasto accensione +volume - , e si accende.
Questa mattina addirittura lo trovato spento,pensavo fosse batteria scaricate invece no, perché inserendo la spina non lo vedeva, e per riaccenderlo ho usato stesso sistema . Ora funziona, sto scrivendo con il tab, ieri ho usato il programma che fino all'altra sera come entravo si bloccava, ma ora funziona benissimo.. boh! Secondo me e un problema di aggiornamento che come ultimo ho 1 marzo 2020.
Glend
in data 12-04-2020 10:36 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ha risolto? Ho lo stesso identico problema
- Tag:
- tab
in data 12-04-2020 10:41 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho lasciato il tab in carica tutta la notte, l'ho accesso e ls batteria era a 0. Ho messo il pin e dopo un paio di secondi si è spento di nuovo. Anche essendo in carica, non c'era il fulmine sulla batteria.
in data 12-04-2020 09:15 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare