Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab S8 5G - non aggancia piu' 5G Fastweb dopo patch sicurezza

(Argomento creato il giorno: 04-09-2022 01:12 AM)
737 Visualizzazioni
Angj
Pioneer
Opzioni

Buongiorno.

Dopo l'aggiornamento che ho eseguito ieri sera, la patch di sicurezza di agosto, non aggancio piu' il 5G con la mia SIM Fastweb!

Ho provato la sim in un Motorola Razr 5G ed aggancia perfettamente, vorrei sapere con questo aggiornamento cosa ha combinato Samsung!

Dovrebbe essere una patch che risolve problemi, non che li crea ! Adesso vorrei sapere quando Samsung rilascerà una patch corretta, le tempistiche non sono il forte di questa azienda che per l'ennesima volta si dimostra il solito disastro !

Mi pento di avere speso un sacco di soldi per questo .... tablet, se cosi vogliamo chiamarlo....

Angelo

0 Likes
Stefandiops
Apprentice
Opzioni
Ho acquistato il tqblet un mese fa e la versione software era questa...ho effettuato il reset dei dati di rete e seguito i Vs consigli,ma nulla è cambiato.di fatto se metto la sim in altri terminali 5g ho campo pienoScreenshot_20221110_175313_Settings.jpg
0 Likes
Angj
Pioneer
Opzioni
Eh come possiamo vedere c'è qualcosa che non va con l'ultimo aggiornamento.
Angj
Pioneer
Opzioni
Ciao Stefano. Su consiglio di samsung l'ho mandato in assistenza, sono già due settimane. Ma so che internamente hanno fatto una prova con altro tablet stesso modello e sim fastweb/wind3 e mi hanno detto che andava in 5g. Beh, attendiamo la gestione della mia assistenza. Certo che è strano.
0 Likes
Stefandiops
Apprentice
Opzioni
Fammi sapere se risolvono...grazie
0 Likes
Stefandiops
Apprentice
Opzioni
Ciao Angj,avevi ragione tu....ho appena installato Android 13 e il problema è sparito,campo 5g pieno!
0 Likes
Angj
Pioneer
Opzioni

Ciao.

Dall'assistenza mi dicono che il tablet è stato aggiornato e che a loro funziona, ma ho chiesto se l'hanno provato con sim fastweb/wind3, no con una Vodafone ! Eh grazie con quella funzionava anche a me, ho chiesto se possono provarlo con una sim Fw/Wind3 e mi fanno sapere.

Comunque in questi giorni è uscito un aggiornamento nuovo, tu l'hai già installato ? Che NON sia però quello veccho X70xBXXU2AVH2.

Inoltre ti chiedo, tu il Tablet dove lo hai acquistato ?

0 Likes
Stefandiops
Apprentice
Opzioni
Ciao,ti allego screen....l'ho comprato su AmazonScreenshot_20221116_190204_Settings.jpg
0 Likes
Angj
Pioneer
Opzioni

Ciao, leggo ora.

Ah quindi dopo aver installato Android 13 ti funziona tutto ?

Il mio è in assistenza ancora, non so se lo hanno aggiornato alla 13 o solo la nuova patch di sicurezza.

Ma la 13 è uscita in questi giorni ?

0 Likes
Angj
Pioneer
Opzioni

Si anch'io su Amazon, mi sa che anche il tuo è la versione spagnola che comunque Samsung dice essere uguale a quella italiana.

Vabbè, aspetto che torni dall'assistenza e lo aggiornerò anch'io o magari lo hanno già fatto  loro, tanto devo ancora sentirli forse domani.

Grazie

0 Likes
Stefandiops
Apprentice
Opzioni
Su Amazon c'era scritto versione italiana...cmq android 13 è disponibile da pochi giorni.Se l'assistenza avesse funzionato bene, avresti potuto evitare di portarlo in un centro Samsung. Ciao
0 Likes