Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab s7+ Keyboard

(Argomento creato il giorno: 16-04-2021 10:23 PM)
1102 Visualizzazioni
Babrr
Explorer
Opzioni
Ho un problema con la tastiera della samsung per il tab s7+, praticamente ha il layout italiano e impostando il layout in italiano le lettere accentate fanno comunque altri simboli tipo ';l[]\
10 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Babrr,

in merito a quanto riscontrato, potresti allegare un breve video (con una piattaforma esterna tipo YouTube) dove si evince l'anomalia?

Inoltre, hai acquistato il prodotto dal nostro Shop Online? Potresti indicare il codice modello completo?

Tienici informati, buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Babrr
Explorer
Opzioni
Ciao, mi hanno suggerito di formattare e aveva funzionato fino a stamattina
Poi ora tornato da lavoro me la sono di nuovo ritrovata che invece di fare la ù mi fa la \
0 Likes
Babrr
Explorer
Opzioni
Ovviamente tablet e tastiera comprati sul sito della samsung per; no,
200 euro di tastiera che oltre a non essere retroilluminata non [ compatibile con l/unico prodotto con cui lo deve essere
E si i simboli strani sono le e accentante che non posso fare e gli apostrofi
0 Likes
Babrr
Explorer
Opzioni
Modello SM-T970
Allego il link del video dove si vede cosa premo e cosa effettivamente esce
https://youtu.be/-vB-EedTnjY
Allego anche due foto dove si vede che è impostato su italiano il layout sia della tastiera touch sia di quella fisica. Appena formattato andava, in modalità provvisoria va, quindi è un problema software.
La cosa fa particolarmente ridere perché la tastiera deve fare solo quello, è stata fatta apposta per andare nel tab s7+ e deve fare una sola cosa.
Sinceramente non me lo aspettavo da un prodotto che in totale passa un mese di lavoro.

Screenshot_20210418-175049_Samsung Keyboard_49440.jpg

Screenshot_20210418-175113_Settings_49441.jpg

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Babrr,

ti ringrazio per l'evidenza a video fornita.

Prima di ricorrere eventualmente in assistenza tramite lo Shop, vorrei che verificassi se l'anomalia si presenta anche sotto Modalità Provvisoria.

Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Fammi sapere come va. Buona giornata 🙂

Michele

0 Likes
Babrr
Explorer
Opzioni

Come ho già scritto sopra in modalità provvisoria va.

0 Likes
Soluzione
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Babrr,

se nell'ambiente neutro della Modalità Provvisoria non riscontri alcuna anomalia, questa è dunque da ascriversi ad uno o più processi di terze parti che vanno a causare conflitto software.

Non essendovi modo di sapere a priori quale/i, sarà necessario disinstallare le App terze ad una ad una, o al limite a coppie per velocizzare, tenendone traccia e contestualmente verificando il comportamento del dispositivo, fino ad identificare quella che causa il conflitto, dal momento che cesserà di manifestarsi.

Buona giornata.

Michele

0 Likes
Babrr
Explorer
Opzioni

Ciao Michele, come dici tu avevo provato con adb disattivando metà delle app di terze parti e poi ancora metà e così via, fino ad arrivare all'app che non so come incide sull'utilizzo della tastiera. L'app incriminata se potesse servire ad altri è il plugin di anydesk (non anydesk stessa)

Ang667
Apprentice
Opzioni

Salve, anch'io avevo lo stesso problema su Galaxy Tab 7 ed ho risolto disinstallando quest'app https://play.google.com/store/apps/details?id=com.truedevelopersstudio.automatictap.autoclicker