in data 29-09-2021 12:38 PM
Ciao a tutti, buongiorno, questo è il mio primo messaggio.
Scrivo perché ho un problema con un Galaxy Tab S6 Lite che utilizzo in multiutenza. Ho infatti creato due profili, uno mio (amministratore) e uno per mia moglie, così da avere per ognuno il suo sfondo, le sue app, le sue autenticazioni. In pratica due tablet diversi in uno solo.
Ho però riscontrato che, ultimamente, il dispositivo non ha accesso alla memoria interna nel profilo ospite (moglie) quando è inserita la Micro SD, ma visualizza solo la memoria esterna. Quando accendo il dispositivo con la memoria esterna già inserita, questo accede prima al mio profilo che sono amministratore, e successivamente selezionando il suo profilo la memoria interna risulta non disponibile (segnandomi spazio disponibile -33GB/0) ed alcune app non funzionano correttamente.
Se utilizzo il tablet senza micro SD, cioé solo con memoria interna, il tablet si comporta correttamente e il secondo account riconosce la memoria interna. Se ho bisogno di utilizzare la memoria esterna nel profilo della moglie devo inserirla quando il tablet è già acceso ed il profilo è già stato selezionato. In questo modo riesco ad utilizzare sia la memoria interna che quella esterna e le app funzionano correttamente.
Si tratta di una problematica riconosciuta? Avete dei consigli?
Grazie a tutti
Francesco
in data 29-09-2021 01:01 PM
in data 30-09-2021 06:25 PM
Ciao se vai in