Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nella scheda sd sul tablet vedo un elenco caltelle che non corrisponde alla rea

(Argomento creato il giorno: 25-06-2024 12:19 PM)
89 Visualizzazioni
Fiorenzo57
First Poster
Opzioni
Salve a tutti. Ho appena incontrato un problema strano sul mio tablet. Ho tolto la scheda sd e l'ho messa sul PC windows per aggiungere dei video. Quando ho rimesso la scheda sd nel tablet (spento, inserita scheda, riacceso) le nuove cartelle e i nuovi video non erano visibili nell'applicazione di gestione file, quella che ha una cartella come icona. 
Pensando di aver sbagliato qualcosa, ho rimesso la scheda sd sul PC, ma era tutto corretto. Pensando a qualche problema strano, ho cambiato nome ad alcune cartelle, vi ho aggiunto nuove sottocartelle e ho spostato alcuni video in quest'ultime. 
Rimetto la scheda sul tablet, accendo e ... meraviglia! Vedo ancora la situazione precedente, come se non fosse cambiato nulla.
Se collego il tablet al PC con il cavo usb, da esplora risorse del pc vedo il contenuto delle cartelle correttamente. 
Se dall gestione file di Android scelgo di vedere tutti i video, vedo tutti i video, anche quelli appena caricati. Se chiedo di vedere i dettagli del file, il file si trova nella cartella corretta. 
Ma se espando l'albero delle cartelle dalla gestione file, continuo a vedere la vecchia struttura, come se la leggesse da una cash e non dalla scheda fisica. 
Qualcuno mi può aiutare? 
Grazie. 

0 Likes
1 Rispondere
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Prova a cambiare la scheda sd
0 Likes