in data 27-11-2021 05:48 PM
Buonasera, ho un problema con il mio Tablet S6 (SM-P610), giorni fa dopo diversi mesi che uso il tablet in WI-FI, ho deciso di prendere una SIM Fastweb, con numero di telefono e connessione dati, purtroppo non riesco a trovare l'icona delle reti mobili, e la linea telefonica non funziona proprio. Sono andato in impostazioni, ma non riesco a trovare le reti mobili, ma solo il wi-fi. Qualcuno può aiutarmi? grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
in data 27-11-2021 07:49 PM
in data 27-11-2021 07:49 PM
in data 05-02-2022 04:47 PM
Si grazie me ne ero accorto, mi ha confuso il fatto che aveva il posto per la scheda Sim
in data 25-05-2022 07:27 AM
in data 26-05-2022 02:24 PM
Ciao DiabolikDarck,
benvenuto in Community!
Il primo dubbio che mi sorge davanti a una situazione simile, considerando che la SIM funziona su altri dispositivi, è che magari i profili di rete non siano stati configurati correttamente.
Verifica se riesci a visualizzare i profili di rete da:
Se non dovessero esserci profili di rete impostati, avrai due possibilità: configurarli manualmente seguendo le guide messe a disposizione dal tuo gestore telefonico, oppure richiedere la configurazione dei profili di rete tramite apposito SMS (ormai quasi tutti i gestori dispongono del servizio di configurazione automatica).
Se tutti i profili di rete dovessero essere impostati correttamente, esegui anche un test in modalità provvisoria.
Per accedervi ti basterà spegnere lo smartphone, riaccenderlo e tenere premuto il tasto del volume basso per tutta la durata dell'accensione. In alternativa, segui pure questa guida:
Si tratta di una modalità di test, per cui non potrai accedere alle App di terze parti. Per uscire da questa modalità ti basterà spegnere e riaccendere lo smartphone normalmente.
Facci sapere se, in questo modo, la navigazione avvenga correttamente.
L'ultima prova che potresti effettuare, ma solo se ne hai la possibilità, è quella di utilizzare anche una SIM differente, avendo sempre cura di impostare i profili di rete al primo utilizzo.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 14-01-2023 07:40 AM
in data 16-01-2023 01:14 PM
Ciao checcuzzo, benvenuto nella nostra Community!
Il codice modello indicato rappresenta la versione WiFi del Tab S6 Lite.
Per la versione LTE, il codice modello è: SM-P619 nella sua nuova edizione 2022.
Lo trovi sul nostro Shop online: https://www.samsung.com/it/tablets/galaxy-tab-s/galaxy-tab-s6-lite-2022-10-4-gray-64gb-lte-sm-p619nz...
Buona giornata
in data 03-08-2024 06:01 PM
in data 03-08-2024 06:09 PM
in data 05-08-2024 10:01 AM
Ciao,
@Margottina21, ti do il benvenuto in Community!
Devo confermarti che il modello di tablet in tuo possesso è solamente Wi-Fi, dunque non supporta l'utilizzo di una SIM.
Il modello LTE ha il seguente codice modello: SM-P615NZAAITV.
Rimango a disposizione.
Ciao!