Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vibrazione Galaxy Tab A7

(Argomento creato il giorno: 28-11-2021 01:50 PM)
791 Visualizzazioni
BOSAS
Student
Opzioni
Buongiorno!
Non riesco ad impostare la modalità vibrazione sul mio Samsung Galaxy Tab A7 WIFI. Qual è la procedura corretta?
Inoltre vorrei attivare la vibrazione al tocco durante l'uso della tastiera (predefinita o di terzi).

Grazie
0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao BOSAS, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! 🍀

Il Galaxy Tab A7 in tuo possesso è dunque il modello SM-T500 visibile qui?

https://www.samsung.com/it/tablets/galaxy-tab-a/galaxy-tab-a7-10-4-inch-gray-32gb-wi-fi-sm-t500nzaae...

Ti confermo che questo tablet ti consente di selezionare una modalità audio a tuo piacimento attraverso il seguente menu:

• Impostazioni
  • Suono 
  • Modalità audio

Troverai 3 modalità differenti: suono, che ti permette di ricevere avvisi sonori, vibrazione che ti segnala le notifiche solo con una vibrazione ma senza audio e silenzioso che azzera tutti gli avvisi.

Selezionando vibrazione, quindi, verrai informato delle notifiche in ingresso soltanto con la vibrazione. 

Il comando è facilmente modificabile anche dal menu a tendina: effettuando un trascinamento dalla parte superiore del tablet verso il basso, si aprirà il pannello delle notifiche con i comandi rapidi, tra cui potrai vedere anche quelli dedicati alla modalità audio:

Cornelia_L_0-1638204248734.png

Per quanto riguarda la possibilità di impostare la vibrazione al tocco della tastiera, per questo modello non mi risulta disponibile. L'opzione si trova sempre all'interno del menu Impostazioni > Suono, aprendo l'opzione Controllo vibrazione/Audio sistema che, però, non è presente su tutti i dispositivi.

Potrai vedere quali sono le opzioni a tua disposizione all'interno di questo menu.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
BOSAS
Student
Opzioni
Ciao Cornelia, grazie per la risposta.
Sì il Tablet in questione è quello, SM-T500 versione WIFI. Purtroppo però mi propone solamente la modalità Silenzioso e la modalità Suono. La modalità Vibrazione non è disponibile. Possiedo anche un Galaxy A51 e non ho mai avuto difficoltà a trovare o impostare le diverse modalità. Ho posto male la domanda effettivamente. Non so come rimediare. Ho scaricato l'ultimo aggiornamento. Attualmente sul Tablet ci sono One UI 3.1, Android 11 e patch sicurezza di Settembre. Cosa posso fare?
Grazie ancora!Screenshot_20211129-181101_Settings_882_1638205897.jpg
0 Likes
Alex883
Apprentice
Opzioni

Ciao mi sono accorto del tuo stesso problema, hai risolto?

0 Likes
Vale97Jessy
First Poster
Opzioni
Idem non so come risolvere
0 Likes