Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab S6 lite 2022

(Argomento creato il giorno: 11-07-2022 10:19 PM)
526 Visualizzazioni
Naci59
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, ho da poco comprato il tab S6 lite 2022 e vorrei ingrandire le icone della schermata home, ma non trovo il modo per farlo. Qualcuno mi può dare un suggerimento?
Grazie 
0 Likes
14 Risposte
Naci59
Apprentice
Opzioni
Grazie per l'aiuto ma la modalità facile non è disponibile neanche nella versione 2022
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Naci59, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che non è possibile personalizzare in modo diretto la grandezza delle icone delle app.

Tuttavia, puoi intervenire sulla griglia delle applicazioni: ad esempio, se scegli la griglia 5x5 invece di quella 8x5, le app sulla schermata risultano essere in minor numero e le icone diventano leggermente più grandi.

Puoi procedere dal seguente menu:

• Impostazioni
  • Schermata Home
  • Griglia schermata Home e Griglia schermata applicazioni

Se hai necessità di riposare la vista, posso consigliarti anche di intervenire sullo Zoom Schermo: tale funzione ti consente di aumentare o diminuire gli elementi sullo schermo.

Aumentando lo Zoom Schermo, dunque, aumenterà anche la dimensione dei caratteri, compresi quelli dei nomi delle app: ciò ti può aiutare a individuare più facilmente l'app che desideri aprire.

Lo Zoom Schermo è disponibile al seguente menu:

• Impostazioni
  • Schermo
  • Zoom Schermo

Resto a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Naci59
Apprentice
Opzioni
Grazie per la conferma, così smetto di cercare una soluzione che non esiste. Per quel che riguarda la griglia e lo zoom, sono già intervenuto nel modo da te descritto, non risolve il problema ma come dici tu un pò aiuta.
0 Likes
Alite
Explorer
Opzioni
Stesso problema.
Confermo non esserci soluzione.
Dopo l'ultimo aggiornamento le icone sono più piccole. Troppo piccole. Per favore inserite un controllo.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Naci59 e Alite,

mi dispiace che l'interfaccia non sia di vostro gradimento, nonostante la modifica della griglia delle app.

La Community è uno spazio di condivisione di punti di vista e siamo sempre pronti ad accogliere i feedback dei nostri clienti, che sono per noi un forte spunto di miglioramento.

Se desiderate, potete inoltrare anche un feedback diretto al reparto tecnico, sempre mediante l'app Samsung Members: accedendo all'app e scorrendo nella sezione Assistenza, troverete la sezione relativa ai feedback.

Veronica_F_0-1658391195527.pngVeronica_F_1-1658391205880.png

DI seguito, ecco una guida su come utilizzare Samsung Members per l'invio di un feedback:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-la-app-samsung-members/

Vi ringraziamo!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes