Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab S2 non si connette alla rete mobile

(Argomento creato il giorno: 08-06-2019 11:22 PM)
967 Visualizzazioni
Ruben_904
Pioneer
Opzioni

Buonasera,

il mio Galaxy Tab S2 c.m. SM-T719 non si connette alla rete mobile. Inserisco la SIM dati, mi richiede anche il PIN, ma non mi esce la linea né la connessione. Ho già provato a mettere un'altra SIM nel Tab, ma non funziona, ho provato a mettere la SIM del Tab in un S9 e funziona benissimo. Ho già provato più di una volta il ripristino ai dati di fabbrica del Tab riscontrando ogni volta lo stesso problema. Consigli? Apparte portarlo in assistenza 👌🏻1560028802719133948245803818922.jpg

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ruben_904, 

quando inserisci la sim, visualizzi l'errore 'nessun segnale' o la sim proprio non viene rilevata?

Nel primo caso potrebbe essere un problema di ricezione del segnale, mentre nel secondo un problema del lettore sim.

Ad ogni modo, ti consiglierei di richiedere una verifica presso un nostro centro assistenza.

Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida. In alternativa, potrai comunicarmi il tuo cap, e sarò io a verificare per te.

Desidero ricordarti alcuni punti importanti:

• dovrai portare con te, presso il centro assistenza, anche gli accessori forniti in confezione di vendita
  • dovrai esibire lo scontrino/fattura d'acquisto
  • potrai prenotare anticipatamente un appuntamento per poter saltare la fila. Potrai effettuare la prenotazione cliccando qui e accedendo con il tuo Samsung Account. In alternativa, puoi prenotare contattando il numero verde 800.578.277
  • alcuni centri forniscono il servizio di riparazione veloce. In tal caso la riparazione può essere effettuata in poche ore, compatibilmente con la disponibilità di parti e la tipologia del problema riscontrato

Considerami a tua disposizione per qualunque ulteriore informazione. 

Ciao 😉

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes