Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab S si scarica nonostante sia sotto carica.. cosa devo fare??

(Argomento creato il giorno: 24-09-2015 11:47 PM)
6602 Visualizzazioni
Non applicabile
Opzioni
Salve ho un problema con il mio Tab S 8,4"
In breve ogni tanto (ultimamente più spesso) mentre il tablet è sottocarica al posto di caricarsi, nel momento in cui uso il dispositivo, la percentuale di batteria inizia a scendere con il caricabatteria inserito!! Cosa dovrei fare?
0 Likes
6 Risposte
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao Cristian96, benvenuto nella nostra Community!

Il carica batteria che usi è quello fornito in dotazione? succede quando usi applicazioni particolarmente pesanti o si scarica sempre se non è in stand by a prescindere da quello che fai?

Noti una durata inferiore della batteria usandolo normalmente?

Se usi il carica batteria fornito in confezione di vendita ti consiglio di tentare, prima di un eventuale intervento in assistenza, anche un reset alle impostazioni di fabbrica.
0 Likes
Non applicabile
Opzioni
Ho notato in questi giro che è in modo randomico.. nel senso che da dopo Il 24 è passata più di una settimana e non è piu successi fino a stamattina
0 Likes
Non applicabile
Opzioni
Ho notato in questi giro che è in modo randomico.. nel senso che da dopo Il 24 è passata più di una settimana e non è piu successi fino a stamattina.
Usi il caricabatterie in dotazione è succede solo con app pesanti o durante i film in streaming
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Prova ad eseguire un ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo.
0 Likes
AquilaReale63
First Poster
Opzioni
Ho un tablet samsung s7 ... ho comprato da pochi giorni il caricabatterie originale in quanto quello in dotazione non lo trovo più.
Nonostante ciò il tablet si carica solo da spento altrimenti si scarica completamente.
Non sono riuscita a fare il ripristino di fabbrica in quanto la percentuale era sotto il 10%.
Come comportarmi?
0 Likes
Xmichy2m2
First Poster
Opzioni
Salve è da poco ch3 ho comprato un tablet ma appena lo metto in carica e sta spento ricarica ma lento. Ma se lo uso mentre è sotto carica si scarica
0 Likes