in data 25-03-2017 10:03 AM
Buongiorno,
il giorno 16 febbraio scorso ho fatto un contratto in un rivenditore della Tre scegliendo il Samsung S7 edge spinto dalla promozione che prevedeva in regalo il Galaxy Tab A. Pochi giorni dopo faccio la registrazione ed invio la documentazione richiesta all’indirizzo indicato ma ricevo l’invito di reinviare la documentazione perchè non leggibile. La invio nuovamente e chiamo per essere sicuro che fosse arrivato tutto e che fosse leggibile. L’operatrice al telefono controlla e conferma di leggere la documentazione ma dopo qualche giorno ricevo altra comunicazione con altra richiesta analoga. Lo faccio nuovamente e la cosa si ripete per altre tre volte. Due giorni fa ricevo l’email da Samsung dove mi si comunica che la mia richiesta è stata annullata in quanto i documenti caricati non sono validi! Sono più che sicuro che i documenti sono sempre stati validi e ben leggibili e ciò mi è stato confermato anche dall’operatice del numero verde del servizio clienti Samsung. Quindi devo appurare che mi trovo vittima di una truffa vera e propria. Ditemi cosa devo o posso fare prima di procedere per via legale. Grazie
in data 27-03-2017 11:12 AM
Ciao valeriog, Benvenuto nella nostra Community!
Mi spiace per le problematiche che hai riscontrato in fase di partecipazione alla promo. 😞
Per ottenere maggiori informazioni e chiarimenti sull'esito della tua pratica, ti confermo che puoi fare riferimento al numero dedicato alla promozione 800 025 520 oppure direttamente all'assistenza Samsung People 800 578 277.
I colleghi potranno verificare la pratica e fornirti tutto l'aiuto di cui necessiti!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert