Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stampare da dispositivo mobile

(Argomento creato il giorno: 03-12-2021 05:57 PM)
1301 Visualizzazioni
Angelaaa
Apprentice
Opzioni
Non riesco a collegare la mia stampante samsung Xpress m2070 al tablet (S5e) tramite un adattatore usb di tipo c. Aprendo l'applicazione di stampa non riesce ad individuare il dispositivo. Come posso risolvere?
0 Likes
6 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Angelaaa, benvenuta nella nostra Community!

Hai verificato dal sito del produttore se siano disponibili driver supplementari? Ti consiglio anche una pulizia software dell'App di controllo, come segue:

- Impostazioni
- Applicazioni
- [APP]
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Desidero inoltre rammentarti che il ramo d’azienda legato alle stampanti di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle società alla stessa affiliate è stato trasferito alla società HP Inc. e alle sue affiliate, a partire dall’1 novembre 2017.

A seguito di tale trasferimento, i possessori di stampanti a marchio Samsung continueranno a godere del medesimo livello di supporto, direttamente dal servizio di assistenza HP.

Per maggiori informazioni ti invito a visitare il sito internet di HP (http://www.hp.com/go/samsung).

Per supporto o assistenza tecnica in relazione a stampanti a marchio Samsung, ti invito inoltre a consultare il sito internet: https://support.hp.com/go/products/printers/samsung-printers

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
naxers
First Poster
Opzioni
Ho anche io lo stesso identico problema co stampante identica ma prima stampavo,ora non la trova più tramits app dedicata
0 Likes
naxers
First Poster
Opzioni
Se qualcuno risolve fate sapere gemtilmente
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao naxers, ti do il benvenuto in Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

Quale modello di dispositivo possiedi nello specifico?

Hai avuto modo di seguire le indicazioni fornite in precedenza dal collega Michele?

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Angelaaa
Apprentice
Opzioni
Ho seguito tutte le indicazioni ma non ho risolto il problema. Il mio dispositivo è un tablet samsung S5e mentre la stampante è samsung xpress m2070.. collegando i due dispositivi tramite apposito cavo non riesco a stampare da tablet nonostante la stampante mi esca tra l'elenco dei dispositivi
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Angelaaa, bentornata 😊!

Hai provato a collegare il tablet ad un'altra stampante, in tal senso ti può venire in aiuto un familiare o un amico/a che ti potrebbero mettere a disposizione un altro dispositivo, ed avviare la stampa?

In questo caso, il processo di trascrizione avviene correttamente? 

A schermo, viene restituito un messaggio d'errore tale per cui non è possibile stampare il file desiderato?

In attesa di risposta, esegui questo piccolo processo di pulizia della cache del sistema di stampa predefinito.

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
  • Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
  • Servizio di stampa predefinito
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache
  • Cancella dati

Fammi sapere. A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes