Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono indeciso se acquistare tab s4 o tab s5e, a uso scolastico,e non capisco le differenze!

(Argomento creato il giorno: 23-06-2019 04:26 PM)
2899 Visualizzazioni
Tommaso19
First Poster
Opzioni

Ciao, sono indeciso perchè non so se acquistare tab s4 o tab s5e a uso scolastico. So' che l's4 è più portato all'utilizzo scolastico perchè ha la pennina e posso utilizzarlo anche per scrivere con essa, ma non ho la più pallida idea delle differenze. so che l's5e ha preso il nome dall's10e, so che ha le cornici più fini ed è più elegante, ma io non sto a guardare l'estetica e non sto a guardare neanche il prezzo, voglio solo sapere cosa mi conviene prendere, io penso che ci sia un motivo per il quale l's4 costi ancora di più, magari perchè è più potente e sono molto indeciso.

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Tommaso19, benvenuto nella nostra Community,

non conoscendo nello specifico quali sono le esigenze che fungono da discriminanti, ti indico di seguito la pagina dei due dispositivi, sia in versione LTE che WIFI:

Galaxy Tab S4 (10.5", Wi-Fi)

Galaxy Tab S4 (10.5", LTE)

Galaxy Tab S5e (10.5", Wi-Fi)

Galaxy Tab S5e (10.5", LTE)

Se poi dovesse venirti in mente qualche domanda specifica, consideraci a disposizione! :winking-face:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Stopp
First Poster
Opzioni

Wifi del s5e va malissimo, lascia stare 

Ciao

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Stopp,

ti ho risposto qui

A disposizione,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes