Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SM-T950 Tab A 32Gb - Problema Aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 02-05-2021 11:16 PM)
659 Visualizzazioni
Kaylander
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti,

come da titolo ho questo prodotto.

La farò molto breve, il giorno di pasqua mi è uscit ala notifica di un aggiornamento di sistema.

Premetto che il Tab funzionava benissimo, mai dato nessun problema.

Mi appresto ad avviare l'aggiornamento e da qual momento il Tab si spegne e riaccende, allora provo leggendo qua e la di provare con il tasto accensione + tasto Vol. Su e si avvia questa modalità:

IMG_20210502_143817.jpg

ma dopo circa 40secondi torna ad avviarsi e riaccendersi in un loop infinito finche la batteria non cede...

mi moglie ha notato una sorta di triangolo, scusate ma ho dovuto fare un screenshot da un video.

Screenshot_2021-05-02-23-10-15-948_com.miui.gallery.jpg

premetto che ho anche provato a collegare il tab al pc ma nulla di fatto.

Rimango in attesa
Grazie

5 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Kaylander, benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Mi spiace per la situazione segnalata, ti invito a installare il software Samsung Smart Switch e tentare un Ripristino del software di emergenza:

• Installare e avviare Samsung Smart Switch in un computer

https://www.samsung.com/it/apps/smart-switch/

• Collegare tablet e computer utilizzando un cavo USB, possibilmente quello originale fornito nella confezione di vendita per la ricarica della batteria
  • Attende il riconoscimento tra i dispositivi
  • Se il riconoscimento va a buon fine, cliccare i 3 punti in altro a destra e selezionare Ripristino del software di emergenza
  • Valutare la procedura che verrà proposta

Tienici aggiornati, se hai dubbi pubblica qui foto delle schermate che incontrerai durante il processo. 👍

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Kaylander
Apprentice
Opzioni

Ciao Nicola,

purtroppo ho provato con la procedura che mi hai indicato...

ma il problema persiste, il tab si riavvia in continuazione e il pc non riesce proprio a riconoscerlo, idem il programma...

accetto altri consigli

alle video per far capire il problema...
n.b. durante il video il tab era collegato al PC con il programma Smart Switch in cerca di dispositivi...

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Kaylander,

prova con un riavvio forzato del dispositivo. Procedi così: tieni premuti in contemporanea il tasto di accensione e quello del volume basso per almeno trenta secondi.

Tienici informati. Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Kaylander
Apprentice
Opzioni

Ciao Michele, 

Premetto alla fine ho comprato un Tab A7 LTE e questo per farvi capire la fiducia che ho nei vostri prodotti.

Bene, oggi mi è tornato il pallino per quello in oggetto, visto che ora ne ho bisogno.

Dall'ultima volta che ci siamo scritti il Tab è rimasto scollegato da tutto...

Allora mi sono detto ora provo le varie procedure... Risultato, stessi problema di prima il Tab entra in un loop infinito.

Come posso fare?

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Kaylander,

anzitutto vorrei ringraziarti per la pazienza e la fiducia nel nostro marchio, nonostante le difficoltà riscontrate.

Dal momento che né il ripristino di emergenza né la procedura forzata hanno avuto buon esito, in questo caso è certamente opportuno fare riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato, dove il personale tecnico avrà cura di riportare il tablet allo stato di fatto con strumentazioni più adeguate di laboratorio.

Procedi dunque senza indugio. Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

Oppure, se lo preferisci, richiedere l'intervento dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Tienimi aggiornato sugli sviluppi.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes