Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sky go

(Argomento creato il giorno: 03-05-2021 11:27 AM)
1559 Visualizzazioni
Alessandro338
Journeyman
Opzioni
Buongiorno dopo l'ultimo aggiornamento del tab a7 faccio fatica nel connettermi a sky go,avete suggerimenti per risolvere? 
13 Risposte
RosariaLF87
Apprentice
Opzioni
Probabilmente sky go non è compatibile con l'ultimo aggiornamento del software, attendi qualche giorno e verifica se ci sono aggiornamenti di sky go .. 😉
0 Likes
Alessandro338
Journeyman
Opzioni
Speriamo che lo fanno in fretta, perché ogni volta ci vuole un secolo per collegarsi
RosariaLF87
Apprentice
Opzioni
Hey ciao Ale, sei riuscito ad accedere a sky go? Se xò mi dici ke ci metti un secolo per collegarti, credo ke sia una problematica della connessione, non sto dicendo ke la rete non va bene, anzi, ma quando ti succede prova a riavvia il Tab .. 👍🏼
0 Likes
Alessandro338
Journeyman
Opzioni
Il problema mi è sorto da quando ho fatto l'aggiornamento del tablet,poi non mi si collega ogni volta che provo il tablet parte da spento
0 Likes
Gasgambughi
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, confermo problema sorto dopo l'ultimo aggiornamento. Ho contattato il customer care SKY, continuano ad invitarmi a disinstallare l'applicazione ed installarla nuovamente, senza nessun risultato.
0 Likes
Alessandro338
Journeyman
Opzioni
Buongiorno dopo un mese circa vari aggiornamenti della applicazione sky go ho sempre lo stesso problema, qualcuno a fatto passi avanti x caso?
0 Likes
Alessandro338
Journeyman
Opzioni
Sera nonostante l'aggiornamento di oggi del tablet samsung a7 sky go faccio sempre una fatica assurda nel fare funzionare app potete risolvere x favore 🙏🙏🙏
0 Likes
Vds
First Poster
Opzioni

Ciao anche a me dopo l'aggiornamento del software del mio tablet a7 Skygo non funziona più. Ho già scritto e parlato al telefono con i tecnici di sky che non sanno risolvere il problema. Qualcuno ha dei suggerimenti? Prima dell'aggiornamento funzionava bene.

0 Likes
Alessandro338
Journeyman
Opzioni
Appunto il fatto è che prima andava bene, io nn ho sviluppi in merito vediamo se qualche anima buona risolve la cosa
0 Likes