Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo Tab A7

(Argomento creato il giorno: 27-03-2023 09:07 AM)
850 Visualizzazioni
AndreaT22
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno. Recentemente ho cambiato il display del mio tablet per malfunzionamenti. Da qualche giorno però se scrivo qualcosa e la scritta rimane per 30 secondi poi quando esco dalla app la scritta rimane impressa nello schermo e poi se ne va dopo 15/20 secondi. Perchè? C'è da ricalibrare qualcosa? Grazie del supporto in anticipo.
0 Likes
24 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @AndreaT22

considerando la tipologia di inconveniente e l'esito delle prove effettuate, ti confermo che si renderà opportuno fare riferimento al nostro Centro Assistenza Ufficiale per poter procedere con le opportune verifiche.

Con forte probabilità, si renderà necessario procedere con l'installazione del firmware ufficiale. Tieni presente che, questa procedura, può essere eseguita solamente dai nostri tecnici.

Ti ricordo che è possibile trovare il Centro Assistenza più vicino utilizzando la nostra mappa:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
AndreaT22
Pathfinder
Opzioni
Ok grazie mille
0 Likes
AndreaT22
Pathfinder
Opzioni
Però io non ho capito una cosa: il problema può essere dovuto al firmware?
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao AndreaT22,

le cause di questo inconveniente possono essere molteplici.

Tuttavia, per poter comprendere la natura di questo fenomeno, sarà necessario eseguire i dovuti test in uno dei nostri centri assistenza Samsung. In questo modo, i nostri tecnici specializzati avranno la possibilità di utilizzare degli appositi macchinari utili per identificare le cause di questa anomalia.

Grazie per la collaborazione, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
AndreaT22
Pathfinder
Opzioni
Grazie mille quando ho tempo lo porto in assistenza!