Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio

(Argomento creato il giorno: 05-09-2025 05:12 PM)
121 Visualizzazioni
MattyBilly
Voyager
Opzioni
Buonasera community. Ho ordinato un galaxy tab s10 FE puntando al modello più piccolo per usarlo all'università. Secondo voi conveniva prendere quello da 13 pollici oppure anche quello da 10.9 è ottimo per lo studio e per prendere appunti. In più volevo chiedere se a lungo andare la s-pen va a rigare lo schermo. Grazie in anticipo.
0 Likes
4 Risposte
Bobby330
Navigator
Opzioni
Buonasera, la scelta della grandezza è soggettiva, nel senso che ci sono vantaggi e svantaggi, lo schermo grande ti garantisce meno affaticamento della vista e rimane più gradevole, però più ingombrante da portare.
Il piccolo e più maneggevole .

Per la rigatura dello schermo è ovvio se calchi molto alla fine rovini lo schermo...
Consiglio una pellicola, poi magari tra qualche mese la ricambi e hai sempre lo schermo limpido da rigature
MattyBilly
Voyager
Opzioni
Grazie del consiglio sulla pellicola allora ci penserò
Kagome
Voyager
Opzioni
Io l'ho sempre avuto negli ultimi anni da 10 pollici e va benissimo la grandezza è giusta non è né troppo piccolo ne troppo grande, sono ormai diversi anni che lo ho, le dimensioni sono giuste
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, 

@MattyBilly, ti ringrazio per il tuo recente acquisto. 😊

Come indicato da @Bobby330, la scelta della grandezza del display è del tutto personale, in base alle abitudini di chi lo utilizza. 

Per quanto riguarda la S Pen, se utilizzata in maniera corretta, ti assicuro che non andrà a danneggiare in alcun modo il display del Tab. 

Se ti fa sentire più sicuro, potrai prendere in considerazione l'utilizzo di una pellicola protettiva. 

Al seguente link, potrai acquistare la pellicola adatta al tuo modello: 

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-tab-s9-anti-reflecting-screen-protector-transpa...

Rimango a disposizione.

Ciao! 👋

Virginia
Samsung Community Moderator

0 Likes