Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

SAMSUNG TAB S4 e OTG

(Argomento creato il giorno: 04-03-2019 09:12 AM)
896 Visualizzazioni
Valni
Explorer
Opzioni

Salve a tutti, ho appena acquistato un tab S4 e sono soddisfatissima, tuttavia non riesco ad utilizzare il cavo OTG per la lettura di chiavette USB, che funzionava perfettamente su TAB S2. Ovviamente ho inserito un micro USB connector (USB type -C to micro USB). Vorrei sapere come comportarmi. Grazie

0 Likes
Valni
Explorer
Opzioni

20190303_210302.jpg

0 Likes
Valni
Explorer
Opzioni
Il connettore funziona. Sto caricando l'A9 con il carica batteria della foto....
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Funziona Per la carica... i pin utilizzati per i dati sono diversi.. dobbiamo provare se funzionano per i dati... ed escludere tutto... in pratica le prove che farei sono:
1)provare la chiavetta usb su altro dispositivo per verificarne il funzionamento
2)provare l'adattatore otg su altro dispositivo micro usb
3)provare l'adattatore type c per i dati collega il tab o il tel a un computer con cavo usb - micro usb con adattatore type c

E vediamo se i tre componenti funzionano

Valni
Explorer
Opzioni

Screenshot_20190304-080156_Gallery.jpg

0 Likes
Valni
Explorer
Opzioni

Questo è quanto mi dice il programma di verifica sul tablet. Nel cellulare, invece, dice compatibile senza alcuna osservazione.

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, ho provato... con quel tipo di adattatore otg + adattatore da type c a micro usb non funziona neanche a me su Note 9 entrambi gli adattatori funzionano su altri dispositivi...

Con questo che ti allego in foto funziona tutto perfettamente... e colleghi direttamente la chiavetta 

Steve34
MegaStar
Opzioni

20190304_084920.jpg

Valni
Explorer
Opzioni

Grazie, puoi darmi più informazioni sul connettore che mi hai postato in modo che lo vado a cercare?

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

https://www.samsung.com/au/support/mobile-devices/what-is-an-otg-on-the-go-cable/

Se conosci qualcuno che ha un  S8,S9, Note 8 e Note9... era presente in confenzione magari riesci a provarlo rpima di acquistarlo....

Valni
Explorer
Opzioni

Grazie Steve34, finalmente il cavetto giusto per TabS4 e cell A9.Grazie Steve34, finalmente il cavetto giusto per TabS4 e cell A9.